Portoferraio

“Il servizio del TG3 sui candidati non è corretto”

di lista Bene Comune

Riceviamo e pubblichiamo

Il breve servizio sul voto all’Elba andato in onda sul TG Regionale non è francamente degno di un servizio pubblico imparziale e corretto. Al di là del fatto che sono stati intervistati tutti i candidati Sindaco tranne Marcella Merlini, è stata fornita un’informazione tendenziosa dell’identità di Bene Comune.

Lontani dall’Elba e abituati forse a ragionare nei termini di appartenenza partitica tipici delle città capoluogo di Provincia, è sfuggita alla Redazione del TG Regionale la dinamica della nascita delle Liste di Portoferraio.

Per quanto riguarda Bene Comune, innanzitutto, la Candidata Sindaco, Marcella Merlini è indipendente non iscritta ad alcun Partito e le persone delle forze politiche progressiste che, in minoranza, partecipano alla Lista Bene Comune, condividono assieme agli altri candidati un programma non ideologico, proposte concrete, frutto di numerosi incontri, proposte centrate sulla partecipazione e le esigenze quotidiane dei cittadini, a partire dalle fragilità sociali ed economiche.

Questo per ristabilire, per quanto ci riguarda, la verità, che sempre dovrebbe essere alla base dell’informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati