Marciana Marina, un bando per alloggi di edilizia pubblica

Sarà possibile presentare domanda fino al prossimo 13 maggio. Le modalità e il bando

L’Ufficio Servizi Sociali RENDE NOTO che fino al 13 Maggio 2024 è possibile presentare domanda per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica ,eventualmente disponibili sul territorio Comunale di Marciana Marina. La domanda può essere presentata dal cittadino in possesso dei requisiti previsti dal bando per il nucleo familiare di appartenenza.
Il modulo di domanda è reperibile presso gli Uffici comunali competenti territorialmente, ovvero, scaricato dal sito internet del Comune di Marciana Marina, www.comunemarcianamarina.li.it
La domanda deve essere presentata entro le ore 23.59.59 del giorno 13 Maggio 2024.
Le domande che giungeranno oltre il termine indicato sopra saranno dichiarate IRRICEVIBILI e non consentiranno al richiedente e al suo nucleo familiare di essere inseriti nella graduatoria per l’eventuale assegnazione.
La domanda di partecipazione al bando di concorso dovrà essere presentata con una delle seguenti modalità:
➢ Consegna a mano presso Ufficio Protocollo del Comune di Marciana Marina, sito a Marciana Marina (LI) in Via Giovanni Pascoli, n° 1. Orario di ricevimento: tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed il lunedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00
➢ Spedite con raccomandata postale A.R. indirizzata a: Comune di Marciana Marina (LI), Ufficio Servizi Sociali – Via Giovanni Pascoli, n° 1, 57033 – Marciana Marina (LI).
Ai fini della validità della domanda, farà fede la data di protocollazione in entrata della raccomandata postale.
➢ Inviate tramite PEC alla casella di Posta Elettronica Certificata del Comune di Marciana Marina (LI): comunemarcianamarina@postacert.toscana.it. In questo caso l’Amministrazione effettuerà la verifica della provenienza, integrità e leggibilità dei documenti inviati.
Per quanto riguarda il contenuto e gli allegati necessari da presentare insieme alla domanda, si rimanda al bando e all’elenco allegati domanda Erp 2024, (dei quali si raccomanda in ogni caso lettura integrale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il Tennis Club Rio Elba inaugura il campo da Padel

La cerimonia domenica 28 aprile alle 17,30, alla presenza del sindaco Corsini

Aggiudicate le nuove concessioni demaniali marittime a Rio

Corsini: “Ho sempre detto che la Bolkestein va saputa gestire, il risultato lo dimostra"

Comune di Campo, il saluto a Donatella che va in pensione

Donatella Testi è stata per oltre trentacinque anni dipendente del Comune. La festa