Un grande successo per la Panchina Rossa di San Piero

di Gruppo Tramandando

Il gruppo Tramandando desidera esprimere un profondo e sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento della Panchina Rossa posizionata a San Piero. La vostra generosità ha reso possibile questo importante momento di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, un problema purtroppo ancora dilagante nella nostra società.
La forza della comunità
Grazie alla partecipazione di tante persone, sia attraverso la lotteria di manufatti artigianali sia con l’acquisto dei tulipani confezionati a mano, siamo riusciti a raccogliere la straordinaria somma di 767 euro. Un risultato che ci riempie di orgoglio e che dimostra la forza e la coesione della nostra comunità.
Un sostegno concreto alle donne in difficoltà
Come da promessa, 600 euro del ricavato saranno devoluti alla casa-rifugio di Massa Marittima, un centro antiviolenza che offre accoglienza e supporto alle donne che subiscono maltrattamenti e abusi. Un gesto concreto di solidarietà che vuole dare speranza a chi ha bisogno di aiuto e di un nuovo inizio.
Un nuovo progetto per San Piero: un’attrazione da scoprire
Il gruppo Tramandando non si ferma e guarda già al futuro con entusiasmo. Stiamo infatti lavorando a un nuovo progetto che, ne siamo certi, sarà una vera e propria attrazione per il nostro paese. Un progetto ambizioso che arricchirà San Piero e lo renderà ancora più bello e accogliente.
Un appello alla collaborazione: centri rotondi per un tocco di bellezza
Per realizzare questo nuovo progetto, che vedrà la luce entro l’inizio della stagione turistica, chiediamo il vostro prezioso aiuto. Vi chiediamo di donarci centri rotondi bianchi o ecru’, di tutte le dimensioni, che avete dimenticato nei cassetti e che non utilizzate più. Il vostro contributo, anche se piccolo, sarà fondamentale per la buona riuscita del progetto.
Dove e quando consegnare i centri
Potete consegnare i centri presso il Circolino di San Piero ogni mercoledì pomeriggio. Un piccolo gesto che può fare la differenza e che ci permetterà di creare insieme una nuova bellezza per il nostro paese.
Un ringraziamento di cuore e un invito a partecipare
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno sostenuto e continueranno a sostenere il gruppo Tramandando. Insieme, possiamo fare la differenza nella lotta contro la violenza sulle donne e nel rendere San Piero un paese più bello e sicuro per tutti.
Forza e coraggio! Insieme possiamo fare grandi cose!
Il gruppo Tramandando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dieci anni di Fondazione Elba, la celebrazione in Regione

Lunedì 22 aprile alle ore 11 la cerimonia presso la sede del Consiglio regionale Toscana

Domenica 21 Aprile torna la Festa di Primavera a Mola

L'iniziativa il mattino alle ore 10. Nel pomeriggio Assemblea di Legambiente Arcipelago