Assemblea provinciale degli operatori balneari all’Elba

Si terrà a Portoferraio, all'Hotel Airone martedì 9 aprile alle ore 14:30. Il programma

Il Sindacato Italiano Balneari (SIB) Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Livorno annuncia la prossima Assemblea Provinciale che si terrà a Portoferraio, all’Hotel Airone, in località San Giovanni, martedì 9 aprile alle ore 14:30.
All’Assemblea, organizzata dal Sib Confcommercio provinciale insieme a Federalberghi Confcommercio Elba, illustreranno gli ultimi sviluppi dell’annosa questione Bolkestein la presidente regionale SIB Stefania Frandi e il presidente provinciale SIB Alberto Nencetti. Il Presidente di Federalberghi Confcommercio Isola d’Elba Massimo De Ferrari aprirà l’incontro, che sarà moderato dal direttore provinciale della Confcommercio Federico Pieragnoli, recentemente nominato anche segretario generale del SIB nazionale.
L’incontro si focalizzerà sulla cruciale questione del caos normativo che attanaglia il futuro delle imprese del settore, con un’attenzione particolare ai recenti ricorsi, anche in vista della manifestazione nazionale a Roma dell’11 aprile.
Per maggiori informazioni, si prega di contattare l’ufficio stampa all’indirizzo email stampa@confcommercio.li.it o al numero 0586/1761011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nocentini: una festa per il primo anno di amministrazione

Mercoledì 11 giugno alla Linguella musica, danze ma anche un incontro coi cittadini

Migrazione e cittadinanza: da che parte stiamo?

di Amnesty International Isola d'Elba

“Una giornata di Miele a San Piero”, un evento ben riuscito

Il resoconto della seconda edizione della manifestazione dedicata al mondo delle api