Il video

Media digitali e turismo il nuovo libro di Andrea Rossi

L'autore Marketing ed Experience Manager di Visit Elba, esplora le nuove tecnologie

Media digitali e turismo, innovazione nella comunicazione e nelle esperienze personalizzate è il nuovo libro di Andrea Rossi, Marketing ed experience manager di Visit Elba e docente universitario. Questo volume rappresenta l’evoluzione del precedente lavoro “Comunicazione Digitale per il Turismo” uscito nel 2022 con una riscrittura e un aggiornamento dei primi sei capitoli e l’inclusione di tredici capitoli inediti e due appendici nuove, portando il libro a un totale di oltre 600 pagine di contenuti aggiornati. Un’opera che esplora le nuove tecnologie che stanno rivoluzionando il turismo in generale. Media digitali e turismo, si basa su una ricca analisi bibliografica e sitografica e fornisce una base teorica unita a pratiche reali e attuali. Il lettore si trova davanti ad argomenti attuali e nuovi come: Social Media Marketing, Web Marketing, Content Marketing e poi Digital Storytelling, Virtual Tour, Realtà aumentata e virtuale e non poteva mancare l’intelligenza artificiale, ormai importantissima anche nella comunicazione delle esperienze turistiche. Un libro dedicato ai professionisti del turismo e dell’ospitalità ma anche a studenti e appassionati di innovazione, marketing e comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I non rappresentati – Esclusi, arrabbiati, disillusi, il libro

La presentazione con l'autrice venerdì 24 maggio alla libreria Giunti di Portogferraio

Libri in Piazza, si presenta la Grande Traversata Elbana

Mercoledì 15 maggio, alle ore 18:30, la guida di Michele Cervellino e Francesco Stea