Media digitali e turismo, innovazione nella comunicazione e nelle esperienze personalizzate è il nuovo libro di Andrea Rossi, Marketing ed experience manager di Visit Elba e docente universitario. Questo volume rappresenta l’evoluzione del precedente lavoro “Comunicazione Digitale per il Turismo” uscito nel 2022 con una riscrittura e un aggiornamento dei primi sei capitoli e l’inclusione di tredici capitoli inediti e due appendici nuove, portando il libro a un totale di oltre 600 pagine di contenuti aggiornati. Un’opera che esplora le nuove tecnologie che stanno rivoluzionando il turismo in generale. Media digitali e turismo, si basa su una ricca analisi bibliografica e sitografica e fornisce una base teorica unita a pratiche reali e attuali. Il lettore si trova davanti ad argomenti attuali e nuovi come: Social Media Marketing, Web Marketing, Content Marketing e poi Digital Storytelling, Virtual Tour, Realtà aumentata e virtuale e non poteva mancare l’intelligenza artificiale, ormai importantissima anche nella comunicazione delle esperienze turistiche. Un libro dedicato ai professionisti del turismo e dell’ospitalità ma anche a studenti e appassionati di innovazione, marketing e comunicazione.
Editoria Il video
Media digitali e turismo il nuovo libro di Andrea Rossi
L'autore Marketing ed Experience Manager di Visit Elba, esplora le nuove tecnologie
Articoli correlati
La presentazione di Enjoy Elba and the Tuscan Archipelago
Presso la sede del Parco Nazionale Arcipelago Toscano, alle ore 17 di martedì 30 luglio
Premio Demetra per letteratura ambientale, oggi i vincitori
di Angela Anconetani Lioveri e Manuel Omar Triscari
Il saluto di Rio nell’Elba a Elba Book Festival numero 10
Il sindaco Corsini: "Grande risultato, evento di risonanza nazionale che dura nel tempo"