Portoferraio, la Ztl e i problemi del centro storico

Lettera firmata

Chiedo al Sindaco in carica Angelo Zini quando verrà attivata la ZTL nel centro storico, cavallo di battaglia della sua “campagna elettorale”. Doveva iniziare il 1 giugno 2023, poi il 1 ottobre 2023 e adesso che siamo al 23 Ottobre ancora non sappiamo quando potremmo ricevere il tagliando che tanti residenti come me hanno pagato questa estate..Personalmente mi sento veramente preso in giro da questa pseudo amministrazione. Il centro di Portoferraio è privo di parcheggi e molto sporco, menomale che sabato la pioggia ha portato via una quantità smisurata di escrementi di cane impregnati nella pavimentazione stradale. Per queste due cose da me citate non servivano grosse somme di denaro ma il coraggio e la voglia di risolvere i problemi. Con infinita pazienza spero che l’amministrazione in carica o quella nuova in arrivo ponga fine a questa triste situazione. Un residente indignato..

5 risposte a “Portoferraio, la Ztl e i problemi del centro storico

  1. MARIO Rispondi

    X DEMOCRAZIA
    MA SA LEGGERE ? INTENDEVO DI FARSI UN GIRO NEGLI ALTRI PAESI ALL’ELBA CHE CON LA ZTL SONO ANNI LUCE AVANTI A NOI !!

    24 Ottobre 2023 alle 16:01

  2. Democrazia Rispondi

    Si prendere il traghetto ok poi va aggiunto IMU 2500€ -TARI 700€ ela spesa vari ristoranti ombrelloni ecc secondo lei vado a Piombino?

    24 Ottobre 2023 alle 14:57

  3. MARIO Rispondi

    X DEMOCRAZIA
    E’ PER LA GENTE COME LEI CHE PORTOFERRAIO E IL SUO CENTRO STORICO RIVERSA IN QUESTE CONDIZIONI, NON SERVE PRENDERE IL TRAGHETTO VADA A FARSI UN GIRO NEGLI ALTRI COMUNI ELBANI E VEDRA’ CHE IL CENTRO STORICO E’ CHIUSO DAPPERTUTTO!! OVVIAMENTE GLI ALTRI COMUNI LAVORANO CON I TURISTI NOI CI PRENDIAMO SOLTANTO DISAGI, VEDI PORTO ETC.. NON VEDO L’ORA CHE ARRIVI MAGGIO E IL NUOVO SINDACO, TANTO PEGGIO DI COSI’ NON SI PUO’ FARE CON IL PRIMO CITTADINO CHE ASCOLTA TUTTI E NON FA’ NIENTE AUGURI…

    24 Ottobre 2023 alle 9:06

  4. Democrazia Rispondi

    Caro Mario ma per polso cosa si intende? Fare un sopruso con i proprietari e buttarli fuori senza nessuna alternativa!?

    23 Ottobre 2023 alle 13:46

  5. Mario Rispondi

    Concordo con il residente indignato, è inammissibile tollerare il comportamento che l’amministrazione ha avuto in merito alla ZTL con i residenti del centro storico.Per amministrare Portoferraio ci vuole polso non si possono rinviare i problemi perché i cittadini se lo ricordano. Se pensano di aspettare l’elezioni per pronunciarsi in merito alla ZTL è il più grosso autogol che possono farsi dopo tutti quelli che si sono già inflitti.

    23 Ottobre 2023 alle 12:57

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Overdose di eventi nel weekend, la protesta delle guide

"Troppe manifestazioni, musei aperti a metà, posteggi e strade chiusi. Coordiniamoci"

Il medico in ferie programmate, centro trasfusionale chiuso

di Dante Leonardi, Presidente sezione AVIS Portoferraio