Marciana, cambia il traffico in occasione del rally

Le variazioni necessarie sul percorso delle prove "Colle Palombaia" e "Due Mari"

Foto Massimo Bettiol

In occasione del “56° Rally Elba IRC” che si terrà il 21-22 aprile, al fine di garantire adeguate condizioni di sicurezza e incolumità pubblica per lo svolgimento della gara, nel tratto che interesserà il territorio del Comune di Marciana, il Comandante della Polizia Municipale (con ordinanza n.27/2023) ORDINA la sospensione della circolazione del traffico veicolare e pedonale e la sosta di qualsiasi veicolo nel giorno 22 aprile 2023, come da seguenti indicazioni:

– P.S. 4 “Colle – Palombaia” lunghezza circa Km 16,31

 

  1. DIVIETO DI SOSTAcon rimozione forzata in Via della Fontanella e aree parcheggio limitrofe della frazione Poggio DALLE ORE 08.00 fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale
  2. Sosta consentita – con divieto assoluto di entrata e uscita negli orari di divieto di circolazione – nel parcheggio della Fontina – sovrastante Via di Rimercoio.
  3. 3.DIVIETO DI CIRCOLAZIONEin Via della Fontanella dall’incrocio con la provinciale Monte Perone

DALLE ORE 09.15 fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale.

– PS 6 “Due Mari” lunghezza circa Km 22,43

  1. DIVIETO DI SOSTAcon rimozione forzata IN VIA DELLE CATASTE e aree parcheggio limitrofe della frazione Poggio DALLE ORE 12.00 fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale.

 

  1. DIVIETO DI CIRCOLAZIONE IN VIA DELLE CATASTEdall’incrocio con la provinciale Monte Perone DALLE ORE 13.15 fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale.
  2. DIVIETO DI SOSTAcon rimozione forzata DALLE ORE 12.00 in Via di Lavacchio fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale.

 

  1. DIVIETO DI CIRCOLAZIONE DALLE ORE 13.15in Via di Lavacchio fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale.

 

  1. 5.DIVIETO DI CIRCOLAZIONE DALLE ORE 13.15in Via del Pozzatello dall’altezza della Cabinovia fino all’incrocio con la strada provinciale n.25 direzione Poggio-Marciana.

 

  1. SENSO UNICO ALTERNATOin via della Costarella dalle ore 13.15 fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pubblicato il bando per il bonus idrico integrativo 2024

Le domande devono essere presentate entro il 24 maggio. L'avviso del comune

Open Day: come utilizzare il portale Toscana Lavoro

di Centro per l'Impiego Portoferraio