Portoferraio

Spettacolo al Centro De Laugier con Lorenzo Baglioni

Martedì 21 marzo alle ore 21.15 l'artista fiorentino con "Siamo le foto che scartiamo"

Martedì 21 marzo alle ore 21:15 nella Sala Nello Santi del Centro Culturale De Laugier, Lorenzo Baglioni presenta SIAMO LE FOTO CHE SCARTIAMO.

Si tratta dell’appuntamento conclusivo della rassegna teatrale nata dalla collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus, inaugurata lo scorso 24 gennaio con PLANT REVOLUTION di Stefano Mancuso.

Siamo le foto che scartiamo! è uno spettacolo in cui Lorenzo Baglioni, si muove con naturalezza.

Il filo conduttore dello show è quello della comunicazione, tema molto attuale nell’era del web e dei nativi digitali. Didattica, scuola, social network, media, fake news, pubblicità. È tutta una questione di comunicazione. E, parlando di comunicazione, conta più la forma o il contenuto? Non vi resta che scoprirlo in Siamo le foto che scartiamo!

Cantante, attore, e autore fiorentino, dopo essersi laureato in matematica all’Università degli Studi di Firenze e aver insegnato per alcuni anni nelle scuole superiori, nel 2012 decide di dedicarsi a tempo pieno al mondo del teatro e dello spettacolo.
Nel 2018 partecipa al 68 esimo Festival di Sanremo, classificandosi al quarto posto nella categoria Nuove Proposte. Il videoclip de Il Congiuntivo totalizza più di 10 MLN di visualizzazioni tra Facebook e YouTube. La canzone ottiene l’attenzione di tutta la stampa, menzioni di importanti artisti (tra cui Fiorello), e viene citata dall’Accademia della Crusca.
Scrive canzoni, scrive libri e partecipa a diverse trasmissioni televisive tra cui Colorado su Italia Uno, Comedy Centra Tour su Sky, Quelli che il calcio su Rai 2, si cimenta anche come attore in tre puntate de “Il Bello delle Donne”. Il 6 Luglio 2021 è uscito il 5° libro di Lorenzo Baglioni, per Mondadori Ragazzi: I 10 Misteri delle Tabelline”.

PREVENDITA BIGLIETTI
presso Infopoint di Portoferraio 0565 193 3589
Date e Orari prevendita: da venerdì 17 a lunedì 20 marzo (esclusa domenica) ore 9 – 12.30; 15.00 – 18.30 e martedì 21 ore 9 – 12.30
Prezzo biglietti : Posto unico € 12
Sarà possibile acquistare i biglietti la sera di spettacolo presso la biglietteria della Sala Nello Santi dalle ore 20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Weekend al cinema, tutti i film in programma all’Elba

Al “Santi” continua “Un mondo a parte”. Al “Flamingo” l’esordio da regista di Marcorè

Appuntamento al cinema, tutti i film del weekend

Il "Flamingo" ci porta in Giappone. Al "Santi" l'ultima commedia di Leonardo Pieraccioni

Lo spettacolo delle Perle dell’Arcipelago giovedì al Grigolo

La via degli artisti, annullato a causa del maltempo andrà in scena in scena l'8 giugno