Portoferraio e Capoliveri

Weekend al cinema, tutti i film in programma all’Elba

Doppio spettacolo al “Nello Santi”. Al “Flamingo” continua il ciclo Europa Cinemas

Al Cinema “Nello Santi”, questo penultimo weekend di gennaio, doppia programmazione con la commedia di Roberto Miliani, “Grazie ragazzi”, con un grande Antonio Albanese, e l’ultimo film della serie amata dai ragazzi dei “Me contro te – Missione Giungla”.

Antonio, attore disoccupato, accetta di dirigere un laboratorio teatrale all’interno di un carcere. Dopo le prime titubanze, Antonio scopre in questa improvvisata compagnia di detenuti del talento e riesce a convincere la severa direttrice del carcere a mettere in scena su un vero palcoscenico la commedia di Samuel Beckett “Aspettando Godot”, e gli stessi detenuti scopriranno il potere liberatorio dell’arte.

Il film sarà proiettato venerdì 20, sabato 21 e lunedì 23, alle 21:30, e domenica 22 gennaio alle 18.

Dal teatro alla giungla, quella in cui Luì e Sofì dovranno avventurarsi per salvare il mondo. Una fonte magica rischia di avvelenare la Terra e trasformarla in un deserto: i “me contro te”, insieme ai loro amici, dovranno decifrare una misteriosa mappa e sconfiggere la cattiva di turno. Ci riusciranno anche stavolta?

Il film sarà in programma sabato 21, alle 16 e alle 17:30, e domenica 22 gennaio alle 15 e alle 16:30.

“Me contro te – Missione Giungla” è in cartellone anche al “Flamingo” di Capoliveri, sabato 21 alle 16 e alle 18, e domenica 22, alle 15 e alle 16:30.

In programma anche il film “Le otto montagne”, con Alessandro Borghi e Luca Marinelli, tratto dall’omonimo libro di Paolo Cognetti: sabato 21 e mercoledì 25, alle 21:30, e domenica 22, alle 18.

Novità del finesettimana, per il circuito Europa Cinemas, il film “Masquerade – Ladri d’amore”, una commedia romantica in cui niente è come sembra. Adrien è un attraente ex ballerino ozioso, mantenuto da un’ormai attempata star del cinema. Quando si innamora della bella Margot, decide di volere insieme a lei una vita migliore e così architettano una truffa ai danni di un ricco imprenditore della Costa Azzurra.

Il film è in programma venerdì 20 e mercoledì 25, alle 18, e martedì 24 gennaio, alle 21:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fondazione Isola d’Elba, a Firenze presentato il decennale

La conferenza stampa in consiglio regionale. Il focus: "valorizzare l'Isola d'Elba"

Sfide, orizzonti e opportunità dell’intelligenza artificiale

Il convegno organizzato dal Lions Club Elba al centro congressuale De Laugier