Tornano “I Delitti del BarLume”. Nuovi episodi su Sky e Now

I 10 anni della serie ideata da Marco Malvaldi e ambientata proprio a Marciana Marina

Torna la fortunata serie de “I Delitti del Bar Lume”, che festeggia i suoi dieci anni con tre nuovi episodi, in onda su Sky Cinema e, in streaming, su Now. Si comincia il 9 gennaio con il primo episodio “Indovina Chi?”, poi il 16 con l’avventura “Resort Paradiso”, finale in bellezza il 23 gennaio, con “E Allora Zumba!”.

Nuovi misteri e intrighi da risolvere nella cittadina immaginaria di Pineta, la nostra Marciana Marina, che non vive una vita tranquilla grazie alle avventure tratte dai romanzi di Marco Malvaldi.

La Tizi e Beppe sono diventati una famiglia, ma i guai sono appena iniziati. A complicare le cose ci pensa il grande Corrado Guzzanti, nelle vesti di Paolo Pasquali, il nuovo sindaco di Pineta, e il nostro quartetto di vecchini siede sconsolato ai tavolini del bar: Massimo è stato letteralmente rapito dalla sua nuova fiamma e Marchino ha detto addio al Bar Lume per un resort di lusso. Riuscirà il Commissario Fusco, alias Lucia Mascino, a tenere sotto controllo la situazione, nonostante il suo cuore spezzato?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tre nuove storie per il decennale de I Delitti del BarLume

Si comincia il 9 gennaio su Sky e NOW. La trama dei tre nuovi episodi e le novità