Portoferraio e Capoliveri

Epifania al cinema, tutti i film in programma nel weekend

Dalla nuova commedia di Fabio De Luigi al sequel animato de "Il Gatto con gli Stivali"

La Befana vien di notte… ma fino a quel momento che si fa? Si va al cinema!

Da domani, giovedì 5, a domenica 8 gennaio, al “Nello Santi” di Portoferraio e al “Flamingo” di Capoliveri in programmazione i film “Tre di Troppo” di e con Fabio De Luigi, in coppia con una sempre strepitosa Virginia Raffaele.

Una commedia al passo con le polemiche di questi tempi sul volere o non volere figli, un film sulle gioie e le difficoltà di essere o diventare genitori. Marco e Giulia sono una coppia che divide la vita in inferno, quello dei genitori esauriti, soggiogati da pestiferi bambini, e in paradiso, il loro, dove uomini e donne vivono liberi da preoccupazioni e si godono i piaceri della vita in appartamenti sempre in ordine. Un giorno, però, si risvegliano con tre bambini che li chiamano “mamma” e “papà”. Come liberarsene?

Il film verrà proiettato al “Nello Santi” giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7, alle ore 21:30, e domenica 8 gennaio alle ore 17:30. Al “Flamingo”, invece, sarà in programma giovedì 5 e sabato 7, alle ore 21:30, venerdì 6 e domenica 8 gennaio, alle ore 18.

In cartellone, a Capoliveri, anche la nuova avventura animata de “Il Gatto con gli Stivali 2”, alle prese con l’ultima delle nove vite a sua disposizione. Il film è in programma giovedì 5 e sabato 7, alle ore 18, venerdì 6 doppio spettacolo, alle ore 15:30 e alle 21:30, e domenica 8 gennaio alle 15:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

San Piero, domenica 22 si festeggia il “Caracuto”

Il borgo campese torna nel Medioevo con rievocazioni, divertimento e buon cibo

Weekend al cinema, tutti i film in programma all’Elba

Doppio spettacolo al “Nello Santi”. Al “Flamingo” continua il ciclo Europa Cinemas

La befana arriva in piazza Cavour e “vien dal cielo”

La tradizionale festa del 6 gennaio con la partecipazione dei Vigili del fuoco