Portoferraio e Capoliveri

Epifania al cinema, tutti i film in programma nel weekend

Dalla nuova commedia di Fabio De Luigi al sequel animato de "Il Gatto con gli Stivali"

La Befana vien di notte… ma fino a quel momento che si fa? Si va al cinema!

Da domani, giovedì 5, a domenica 8 gennaio, al “Nello Santi” di Portoferraio e al “Flamingo” di Capoliveri in programmazione i film “Tre di Troppo” di e con Fabio De Luigi, in coppia con una sempre strepitosa Virginia Raffaele.

Una commedia al passo con le polemiche di questi tempi sul volere o non volere figli, un film sulle gioie e le difficoltà di essere o diventare genitori. Marco e Giulia sono una coppia che divide la vita in inferno, quello dei genitori esauriti, soggiogati da pestiferi bambini, e in paradiso, il loro, dove uomini e donne vivono liberi da preoccupazioni e si godono i piaceri della vita in appartamenti sempre in ordine. Un giorno, però, si risvegliano con tre bambini che li chiamano “mamma” e “papà”. Come liberarsene?

Il film verrà proiettato al “Nello Santi” giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7, alle ore 21:30, e domenica 8 gennaio alle ore 17:30. Al “Flamingo”, invece, sarà in programma giovedì 5 e sabato 7, alle ore 21:30, venerdì 6 e domenica 8 gennaio, alle ore 18.

In cartellone, a Capoliveri, anche la nuova avventura animata de “Il Gatto con gli Stivali 2”, alle prese con l’ultima delle nove vite a sua disposizione. Il film è in programma giovedì 5 e sabato 7, alle ore 18, venerdì 6 doppio spettacolo, alle ore 15:30 e alle 21:30, e domenica 8 gennaio alle 15:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Carta Europea del Turismo (CETS), più di 80 gli stakeholders

Un momento di confronto e condivisione con il territorio sulla strategia a lungo periodo

Khaima Saharawi, una ferita aperta: le testimonianze

Incontro di Amnesty dedicato al popolo Saharawi, una delle crisi del nostro tempo

Una bellissima domenica natalizia nel Comune di Marciana

Una giornata piena di eventi. Un senso di comunità che rappresenta il nostro territorio