ESA, tutte le informazioni per il periodo delle feste

Ritiro dei rifiuti anticipato alla mattina. Numero verde attivo per info e segnalazioni

ESA, l’Elbana Servizi Ambientali, informa che nelle giornate di domenica 25 dicembre, lunedì 26 dicembre e domenica 1 gennaio, il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti non andrà in vacanza. Tutti i ritiri previsti da calendario porta a porta avverranno di mattina, entro le ore 13, anche nelle aree in cui normalmente è previsto il ritiro pomeridiano, che verrà, quindi, anticipato. L’utenza è pregata di esporre i rifiuti prima delle ore 7:30.

ESA informa, inoltre, che, in occasione delle festività, tutti i centri di raccolta comunali rimarranno chiusi il 25 dicembre, il 1 gennaio e il 6 gennaio.

Nei giorni 23-24-25-27-28-29-30-31 dicembre, e dal 2 al 7 gennaio, sarà attivo il numero verde dell’ESA 800.688.850. Gli utenti possono utilizzare anche l’App PortAPPorta per prenotare il ritiro di ingombranti e potature, segnalare abbandoni e mancati ritiri, richiedere informazioni. È possibile anche inviare una mail all’indirizzo portaaporta@esaspa.it, scrivendo il vostro nome, cognome, indirizzo, tipologia di richiesta e numero di telefono al quale potervi ricontattare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il comune vende all’asta due immobili di sua proprietà

In vendita per la seconda volta Villa Pescetti e Villa Palombo. L'asta il 10 novembre

Nuovi avvisi di interesse per il conferimento di incarichi.

Due nuovi incarichi a tempo indeterminato. I ruoli e come partecipare