Elbaman promosso fra i triathlon più belli del mondo

La rivista austriaca HD Sports lo inserisce in un elenco di gare "assolutamente da fare"

La rivista austriaca HD SPORTS ha inserito Elbaman tra le più belle gare di half distance del mondo.
“Un riconoscimento inaspettato e davvero gradito – scrivono gli organizzatori sulla pagina facebook di Elbaman. Singolare, comunque, l’articolo del sito austriaco specializzato, che sceglie nove gare e mette Elbaman al secondo posto, dopo quello di Wanaka, in Nuova Zelanda.
“Oltre alla media distanza – scrive HD Sports –  l’ Elbaman offre anche una lunga distanza. Tuttavia, la media distanza è assolutamente sufficiente per cogliere tutte le impressioni dell’evento, perché il percorso si ripete più volte nella lunga distanza.  Il triathlon Isola d’Elba inizia sul turchese Mar Tirreno – parte del Mar Mediterraneo. Segue il percorso ciclistico attraverso l’isola e poi la mezza maratona nella località turistica di Marina di Campo . Di conseguenza, l’Elbaman può essere perfettamente combinato con una vacanza in Italia . Tuttavia, dovresti prenotare con largo anticipo, perché le gare sono già al completo pochi mesi prima dell’inizio. L’Elba è la terza isola più grande d’Italia dopo la Sicilia e la Sardegna”.

Una risposta a “Elbaman promosso fra i triathlon più belli del mondo

  1. Daniela Raglianti Rispondi

    In effetti Elba man è una manifestazione perfettamente organizzata in un posto splendido e accogliente. Da semplici spettatori io e mio marito abbiamo assistito all’evento appassionandoci e condividendo l’entusiasmo dei partecipanti. È stato bellissimo vivere la partenza della gara di nuoto alle prime luci dell’alba di un giorno meraviglioso e abbiamo applaudito fino all’ultimo atleta che, a mezzanotte, ha tagliato il traguardo tra due ali di folla festante. Un giorno di vacanza che ricorderemo a lungo.

    27 Dicembre 2022 alle 13:55

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Podismo, torna dopo 40 anni la 100 km dell’isola d’Elba

Avrà valenza di campionato italiano a staffetta, si corre nei giorni 1 e 2 aprile

Un 2022 ricco di premi per gli arcieri del Grande Falco

Soddisfazione per la società elbana che ha ritirato una lunga serie di meritati premi

Atleti della Csi Virtus in evidenza anche a Suvereto

Ottimi piazzamenti alla Suvereto Run, gara veloce e breve. I risultati