/ LE FOTO

Nicoletta Brandi seconda nell’Internazionale di Jesolo

Grande gara in condizioni meteo per la portacolori di Elba Bike. Gli altri risultati

Continua la rincorsa dei ragazzi di Elba Bike verso i vertici nazionali del ciclocross. Domenica i ragazzi di Monica Maltinti e Enrico Lenzi hanno corso alla gara  Internazionale G.P, Città di Jesolo, ed è arrivato uno strepitoso podio con il  2° posto di Nicoletta Brandi nella categoria Esordienti 1.o anno , risultato che deve far gioire tutta  l’ Isola.

Grande prestazione di Nicoletta in   condizioni meteo proibitive che hanno richiesto  alta sopportazione e determinazione. Si è corso con una temperatura di 3 gradi sotto una incessante pioggia gelata, ma la nostra piccola Nicoletta ha combattuto come non mai dietro la blasonata Campionessa Italiana di categoria Elisa Bianchi. Ottima la guida, così come la prontezza nei cambi di direzione e velocità, condizioni queste che  hanno permesso alla portacolori di Elba Bike  35′ di gara in fuga verso l’atteso prestigioso podio. La conclusione é stata un  indiscusso 2° posto,  fra gli abbracci e i complimenti delle compagne a podio.

Nella gara Internazionale della categoria Elite donne grande gara  dell’elbana  Alessia Bulleri (Cycling Cafè) che conclude a podio in 3a posizione dietro Persico e Casasola,  un pò  a riscattare il 4° posto di Faè di Oderzo di pochi giorni prima e confermandosi comunque nell’elite delle ciclocrossiste italiane.

Presente a Jesolo anche lo junior Tommaso Alberti, che ha sofferto le condizione meteo avverse concludendo con un 16esimo posto.

Nel prossimo  fine settimana i ragazzi di Elba Bike gareggeranno in Toscana , con una gara preceduta dalle premiazioni provinciali e regionali di fine anno della Federazione Ciclistica Italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ciclocross, Matacera presente al Camp regionale Valdarno

Ultimi allenamenti per i giovani di Elba Bike prima dei Campionali Italiani

Alessia Bulleri vnce la prima tappa del Giro delle Regioni

La campionessa elbana era reduce da un infortunio in Coppa del Mondo. Il racconto