Elba indimenticabile grazie al dettaglio che fa la differenza

PrenotaElba e GoElba: "Nella preparazione delle strutture c'è sempre attenzione e cura"

L’acquisizione di una nuova struttura all’interno del nostro catalogo non è mai un processo banale. Essa richiede estrema cura nel dettaglio e tanta passione per questo lavoro. Tutto ciò è fondamentale per non cadere nello scontato e, soprattutto, per valorizzare al meglio ciò che vogliamo offrire ai nostri clienti, mostrandone sia i punti deboli sia quelli di forza. E come spesso capita nella vita: “il compito all’apparenza più semplice si rivela essere tutt’altro che immediato”.
Ogni struttura ha la propria storia, come del resto i suoi proprietari. Magari si tratta di una casa acquistata per realizzare un piccolo sogno, costata duro lavoro e sacrificio, oppure una ereditata da persone care o, per finire, il luogo in cui si è trascorsa la propria infanzia e costruiti i ricordi più importanti.
Tutto ciò viene condiviso con i nostri operatori nella cosiddetta fase di “acquisizione” dell’immobile ed in seguito integrata ed assimilata nella fase successiva: la programmazione e pubblicizzazione.
Come potrete vedere sui nostri siti web, le nostre strutture sono catalogate le une dalle altre non solo dalla posizione geografica, ma in primis dal nome.
Alcuni di essi sono un omaggio ai proprietari, altri a persone a loro care: un grande amore, il proprio figlio/a o un genitore.
In altri casi, essi possono derivare da grandi passioni, basti pensare al nostro Blu in green, tributo al famoso brano jazz del maestro Bill Evans, il quale riecheggia le sensazioni che la nostra Isola suscita: dal blu turchese delle nostre acque alle molteplici tonalità di verde che contraddistinguono la flora mediterranea.
Per terminare, il nome di alcune strutture riprende le peculiarità dell’ambiente circostante: nomi di fiori, alberi ed oggetti particolari, come un incantevole albero di limoni, un quadro o un simbolo fuori dalla porta.
Come spesso amiamo fare, attraverso la scelta del nome evidenziamo i punti di forza della struttura. Per citare qualche esempio: la nostra Villa il Tramonto ha nome che è una garanzia e Valle Incantata vi lascerà senza parole.
Il lavoro dietro alla preparazione di qualsiasi tipo di struttura richiede massima attenzione e cura dei dettagli. Un comportamento che a molti sembrerà non indispensabile e privo di importanza. Per noi, invece, esso rappresenta la base necessaria affinché possiate vivere un’incantevole e produttiva esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Acqua dell’Elba superate le mille profumerie clienti

Le novità, due nuove aperture negli aeroporti toscani di Firenze e Pisa

La ristrutturazione del Conad Superstore, molte le novità

Tiziano Nocentini è soddisfatto. "Instaurando un legame sempre più forte col territorio"

Riapre il Superstore e valorizza le eccellenze del territorio

Nel rinnovato punto vendita, ampia proposta commerciale e sostenibilità ambientale