Il video e l'intervista

La ristrutturazione del Conad Superstore, molte le novità

Tiziano Nocentini è soddisfatto. "Instaurando un legame sempre più forte col territorio"

Tiziano Nocentini presidente del gruppo, è veramente soddisfatto del risultato ottenuto con la ristrutturazione del supermercato Conad superstore di Portoferraio. Nell’intervista tra le altre cose Nocentini ha dichiarato:  “Siamo davvero orgogliosi di questa importante ristrutturazione. Il rinnovamento dei locali ci ha permesso di estendere ulteriormente la gamma dei servizi offerti, instaurando un legame sempre più forte col territorio in cui operiamo.” – Sottolinea Tiziano Nocentini imprenditore Conad Nord Ovest – “Il nostro Superstore Conad rappresenta già un punto di riferimento per la comunità elbana, dove siamo presenti con altri sei punti vendita Conad City ed un PetStore Conad. Al centro del nostro lavoro ci sono da sempre le persone e le loro esigenze, sia quelle dei cittadini, che dei tanti turisti che frequentano l’Isola nel periodo estivo. Insieme alla nostra squadra siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida ed accogliere tutti i nostri clienti all’interno di un punto vendita in grado di soddisfare le esigenze di tutti, grazie ad una profonda proposta assortimentale in grado di assicurare la qualità e la convenienza di sempre”.

Ecco l’intervista

Una risposta a “La ristrutturazione del Conad Superstore, molte le novità

  1. Mario Rispondi

    A quando la spesa online con consegna a domicilio?

    14 Novembre 2022 alle 17:32

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Soul Sport all’Isola d’Elba una storia in continua evoluzione

L'apertura di Capoliveri è la terza tappa di un progetto che è ancora in espansione

L’Autolavaggio Elba festeggia i primi 40 anni e si rinnova

Un traguardo importante segnato dall'introduzione di tecnologie all'avanguardia

Una storia nel tempo: LOCMAN ospite del “MeeTürkitaly”

Marco Mantovani a Istanbul per raccontare i segreti del successo del brand nostrano