Corso per l’innovazione digitale nelle aziende turistiche

Di Agenzia formativa Cescot Formazione

Nell’ambito della transizione digitale delle professioni, nel settore turistico saper sviluppare l’uso e la conoscenza delle nuove tecnologie informatiche e di comunicazione è diventato un imperativo imprescindibile.
In risposta a questa esigenza espressa dalle imprese turistiche del territorio, l’Agenzia formativa Cescot Formazione srl con finanziamento del Fondo Sociale Europeo e della Regione Toscana sta realizzando il progetto “A.P.I.S.- Accogliere, Promuovere InnovandoSi”, in collaborazione con Infoelba, Isis Einaudi Ceccherelli ed il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Pisa.

L’obiettivo del corso Gestione del Front Office e Aggiornamento e manutenzione del sito web, che sarà organizzato a Portoferraio è formare una figura specializzata che sia in grado di accogliere e informare la clientela durante il soggiorno, gestendo le informazioni anche attraverso supporti informatici e che sia in grado di fare manutenzione e di aggiornare siti web ed applicazioni multimediali, per ottimizzare la presentazione delle informazioni, inclusi i messaggi di marketing.
Il corso preve lezioni in aula in presenza e lo stage. E’ riservato a maggiorenni – inattivi/e, inoccupati/e disoccupati/e con diploma di scuola superiore di secondo grado oppure con almeno 3 anni di esperienza lavorativa documentata nell’attività professionale di riferimento.
La scadenza delle iscrizioni è il 21 ottobre.
Per informazioni consultare il sito www.cescot- formazione.it o contattare il numero 0565 918812.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“A.P.I.S.- Accogliere, Promuovere InnovandoSi”, i corsi

Organizza l’Agenzia formativa Cescot Formazione ecco le scadenze e come partecipare

Innovazione e capitale umano, il corso di formazione

Le nuove competenze per le strutture turistico ricettive. Organizza il C.A.F.T.

Confesercenti, svolto un seminario su sostegno caro energia

"Lo strumento presentato rappresenta un aiuto concreto ed un sostegno alla liquidità"