Opportunità di lavoro negli Emirati Arabi, un convegno

Il 4 ottobre incontro Isola d’Elba - Camera di Commercio italiana degli Emirati Arabi

Incontro Isola d’Elba – Camera di Commercio italiana degli Emirati Arabi Uniti. Un convegno a Portoferraio
Il 4 ottobre alla De Laugier per discutere di nuove opportunità di internazionalizzazione per le imprese elbane. Il programma e i partecipanti

Si terrà martedì 4 ottobre al Centro Congressuale De Laugier di Portoferraio, dalle ore 16.00, il convegno “Emirati Arabi Uniti: opportunità e criticità per le imprese elbane”. Organizzato dall’Associazione commercio, turismo e servizi dell’Isola d’Elba, unitamente alla Camera di Commercio italiana degli Emirati Arabi Uniti, con la partecipazione della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, è finalizzato alla valutazione di prospettive di partnership tra le aziende del territorio con quelle degli Emirati Arabi. Si parlerà molto del “Made in Elba”, le eccellenze isolane che potrebbero trovare mercato dall’altra parte del mondo. Un paniere di artigianato, prodotti enogastronomici, manifatture, tipicità in generale da far conoscere e esportare. Non solo, ma si discuterà del futuro e di nuove opportunità di espansione per il turismo della nostra isola.
Al convegno, moderato dal Dott. Giorgio Cuneo parteciperanno:
Franca Rosso Presidente dell’Associazione commercio, turismo e servizi dell’Isola d’Elba;
Angelo Zini Sindaco di Portoferraio, Riccardo Breda Presidente della Camera di Commercio Maremma e Tirreno, Fernando Bardini per VisitElba e Gestione Associata del Turismo dell’Elba, Mauro Marzocchi Segretario generale della Camera di commercio degli Emirati Arabi Uniti, Fabrizio Calamassi, consulente italiano certificato dalla Camera di commercio negli Emirati Arabi Uniti, Fulvio Cialandroni Ceo di F&F srls. Seguirà il Q&A per ulteriori approfondimenti.
Il convegno è aperto a tutti gli imprenditori elbani, che potranno allargare i propri marketplace in un’ area strategica e di grande interesse a livello mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I Lions elbani festeggiano la giornata mondiale degli alberi

Sei alberi donati dai carabinieri al club isolano messi a dimora da volontari e alunni

Il camper della salute Lions come modello Toscano

Un'iniziativa che ha permesso di individuare 20 casi di diabete e 8 di glaucoma