Rio

Il comune vende all’asta due immobili di sua proprietà

In vendita per la seconda volta Villa Pescetti e Villa Palombo. L'asta il 10 novembre

Il Comune di Rio mette all’asta per la seconda volta 2 immobili di sua proprietà. L’asta pubblica si svolgerà il 10 novembre prossimo alle ore 10:00 presso la sede del comune di Rio in Piazza Salvo d’Acquisto n. 7.
Gli immobili in vendita per singoli lotti sono Villa Palombo con prezzo a base d’asta 234.260,00 euro e Villa Pescetti con prezzo a base d’asta 120.360,00 Euro.
L’asta si terrà con unico incanto, con il metodo dell’offerta segreta in aumento e si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida per singolo lotto.
“Come ho già più volte detto in precedenza – commenta il sindaco Corsini- se un bene pubblico non ha un’utilità immediata è corretto venderlo per trarne un beneficio economico a vantaggio della collettività, perché altrimenti col passar del tempo si rovinano irreparabilmente e comunque perdono il loro valore. Abbiamo riproposto la vendita di questi beni, dopo che la scorsa asta era andata deserta, fiduciosi questa volta le operazioni possano andare a buon fine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Nuovi avvisi di interesse per il conferimento di incarichi.

Due nuovi incarichi a tempo indeterminato. I ruoli e come partecipare

In occasione del Rally Elba cambia la viabilità

Un'ordinanza che interesserà parte del territorio comunale dal 21 al 23 aprile