Il video e le interviste

I rappresentanti di Forza Italia in tour elettorale all’Elba

Caro vita, sanità, turismo e commercio i temi trattati. Gli impegni degli azzurri

Chiara Tenerini (Forza Italia)

Manca ormai poco alla consultazione per le Elezioni politiche 2022 che si svolgeranno domenica 25 settembre, dalle 7 alle 23. I cittadini sono chiamati alle urne per eleggere il nuovo Parlamento della Repubblica Italiana. L’Isola d’Elba ha ospitato nello scorso fine settimana i rappresentati di Forza Italia Deborah Bergamini Forza Italia Sottosegretario di Stato con delega ai Rapporti col Parlamento
Chiara Tenerini Forza Italia Candidata alla Camera Prov- Livorno e il senatore uscente Massimo Mallegni. Il caro vita, le infrastrutture, l’assistenza sanitaria e socio sanitaria, ma anche turismo e commercio che sono uno dei motori portanti del nostro territorio, questi i temi trattati durante l’incontro che si è tenuto a Portoferraio nella saletta degli albergatori. Per l’elezione della Camera dei Deputati e per la prima volta al Senato voteranno tutti coloro che sono iscritti nelle liste elettorali e che abbiano compiuto 18 anni di età al 25 settembre.

 

Adalberto Bertucci Coordinatore Forza Italia Isola d’Elba invia alla stampa un comunicato che di seguito pubblichiamo integralmente

 

Elba, Forza Italia: “Sanità, chiusura tribunale, trasporti e tasse sono il fallimento della sinistra su questo territorio”

 

 

Elba, Forza Italia: ” Sanità, chiusura tribunale, trasporti e tasse sono il “fallimento” della sinistra su questo territorio”

 

Un incontro franco, concreto, mai retorico. Un dibattito denso di contenuti e di proposte. Di stimoli per migliorare la qualità della vita in uno dei più incantevoli angoli della Toscana.

 

I candidati di Forza Italia alle prossime elezioni Deborah Bergamini, deputata e Sottosegretario di Stato ai rapporti col Parlamento,, i senatori Massimo Mallegni e Roberto Berardi e la candidata al collegio uninominale di Livorno, Chiara Tenerini, hanno partecipato ad un incontro pubblico con i cittadini elbani organizzato dagli esponenti locali di Forza Italia.

 

I problemi principali emersi durante il confronto riguardano i trasporti, ancora troppo deficitari per la terza isola d’Italia, la sanità, le tasse, balneari e la programmata chiusura del tribunale dell’isola.

 

Disagi da affrontare immediatamente per gli oltre trentamila residenti elbani, e per evitare lo spopolamento dell’isola.

 

“Questo voto è fondamentale per il nostro Paese – hanno ricordato i candidati di Forza Italia – I disservizi; le tasse altissime; la disattenzione per la cultura e il turismo dimostrate dalla sinistra in questa regione e in questo territorio si possono sconfiggere solo mandando al governo il centrodestra.

 

E scegliendo Forza Italia in particolar modo, perché noi, da sempre, siamo il partito degli imprenditori, degli artigiani, dei liberi professionisti. Ma siamo anche quelli che, come partito membro del Partito Popolare Europeo; hanno le maggiori possibilità di incidere sulle scelte che la Commissione Europea dovrà fare nei prossimi mesi per ridurre il costo dell’energia ed arrivare all’autosufficienza.

 

L’esito delle prossime elezioni potrà essere un viatico per cambiare poi le amministrazioni comunali, da sempre di colore rosso, nel 2023, nel 2024 ed infine conquistare anche la Regione nel 2025.”

 

 

Adalberto Bertucci

Coordinatore Forza Italia Isola d’Elba

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Risultati elettorali, Fratelli d’Italia: “Grazie Isola d’Elba”

I dirigenti: "Oltre le migliori aspettative, ora rispetteremo gli impegni presi col territorio"

A Capoliveri il centrodestra raccoglie il 53% dei voti

La coalizione del centrosinistra si ferma sulla soglia del 24%

Rio ricalca il risultato nazionale, vince il centrodestra

FDI supera il 30% e gli alleati FI e Lega si attestano complessivamente al 15%