A Procchio si chiude la stagione con “Scacchi a tempo”

di Associazione Culturale Procchio Napolenica

Domani, 17 settembre, a Procchio, ci sarà l’ultimo evento di questa lunga estate nella frazione marcianese, organizzato dall’Associazione Culturale Procchio Napoleonica, e cioè, il torneo di scacchi a tempo.
La gara, aperta a tutti, sarà arbitrata da Sergio Santinelli ed il suo staff ed inizierà alle ore 21.30; prenotazioni direttamente presso la Piazzetta dei Delfini a partire dalle ore 21.00.
Sono previsti premi ai primi tre classificati e un “gadget” offerto dall’Associazione a tutti i partecipanti.
L’ iscrizione è libera e gratuita.

Con questa manifestazione termina la serie di eventi proposti da Procchio Napoleonica, che ha contemplato 14 iniziative con un numero di spettatori totali di oltre 1000 persone, impegnando gli Organizzatori verso una programmazione nel 2023 ulteriormente varia e di interesse per tutti, a completo vantaggio dell’offerta culturale del territorio.

Il Direttivo di Procchio Napoleonica vuole ringraziare tutti i commercianti e operatori turistici per il puntuale sostegno, la Pro Loco di Procchio per le sinergie profuse, la ODV La Racchetta per la professionalità dedicata, la Misericordia di Pomonte e Chiessi per l’assistenza sanitaria sempre garantita e l’Amministrazione di Marciana per la fiducia accordata ed in particolare gli operai dell’ente, sempre disponibili e puntuali.

Arrivederci al 2023!!

SCACCHI2022

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

La Stampa Estera in Italia premia anche Montefabrello

I premiati 2022 al Teatro di Portoferraio e poi cena alla villa napoleonica a S. Martino

“Emirati Arabi Uniti: opportunità per le imprese dell’Elba ”

Gli imprenditori elbani invitati all'incontro per nuove prospettive di mercato