Il successo di “Aperitivo con delitto”

di Associazione Culturale Procchio Napoleonica

Successo straordinario per “Aperitivo con delitto” organizzato dall’Associazione Culturale Procchio Napoleonica che ha visto in scena attori della Compagnia Quintaprima i quali hanno divertito e impegnato gli oltre 70 partecipanti nel rintracciare l’assassino di una pièce teatrale messa in scena appositamente.
Le cinquanta sedie sono state rapidamente riempite dal pubblico e gli organizzatori hanno dovuto ampliare le dotazioni fino al massimo possibile di 70, oltre le quali per molti giocatori ed osservatori non è rimasto che lo stazionamento eretto.
Al termine, ai vincitori, sono state offerte confezioni di Acqua dell’Elba, quale sponsor unico, ed a tutti i partecipanti un ricordo offerto dall’Associazione Procchio Napoleonica.
Durante la verifica delle risposte date dal pubblico, è stato proiettato un breve documentario di 8 minuti, dove è stata riassunta l’estate degli eventi organizzati dall’Associazione Procchiese.
Prossimo, ed ultimo evento, per giovedì 15 settembre, con il torneo “lampo” di scacchi, che verrà giocato sempre in piazzetta dei Delfini e sempre a Procchio; iscrizioni gratuite dalle ore 21.00 ed inizio torneo dalle 21.30. Arbitrerà il torneo Sergio Santinelli..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

La neonata Elba Festival Orchestra ha conquistato tutti

Il resoconto della 26ª edizione di "Elba Isola Musicale d'Europa": +20% di presenze

Il fascino dello Shemara all’ormeggio a Porto Azzurro

Il lussuoso yacht varato nel 1938 si è fermato alla ricerca di ridosso dal forte vento

Gli eventi di Procchio Napoleonica un successo estivo

Un resoconto della varia programmazione organizzata dall'associazione