Il successo di “Aperitivo con delitto”

di Associazione Culturale Procchio Napoleonica

Successo straordinario per “Aperitivo con delitto” organizzato dall’Associazione Culturale Procchio Napoleonica che ha visto in scena attori della Compagnia Quintaprima i quali hanno divertito e impegnato gli oltre 70 partecipanti nel rintracciare l’assassino di una pièce teatrale messa in scena appositamente.
Le cinquanta sedie sono state rapidamente riempite dal pubblico e gli organizzatori hanno dovuto ampliare le dotazioni fino al massimo possibile di 70, oltre le quali per molti giocatori ed osservatori non è rimasto che lo stazionamento eretto.
Al termine, ai vincitori, sono state offerte confezioni di Acqua dell’Elba, quale sponsor unico, ed a tutti i partecipanti un ricordo offerto dall’Associazione Procchio Napoleonica.
Durante la verifica delle risposte date dal pubblico, è stato proiettato un breve documentario di 8 minuti, dove è stata riassunta l’estate degli eventi organizzati dall’Associazione Procchiese.
Prossimo, ed ultimo evento, per giovedì 15 settembre, con il torneo “lampo” di scacchi, che verrà giocato sempre in piazzetta dei Delfini e sempre a Procchio; iscrizioni gratuite dalle ore 21.00 ed inizio torneo dalle 21.30. Arbitrerà il torneo Sergio Santinelli..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ultimo evento stagionale della Procchio Napoleonica

Parteciperà alla serata il regista elbano Stefano Muti. Venerdi 19 settembre ore 21.30