/ L'intervento

“L’Elba è chiamata a scegliere un Governo di centrodestra”

di Adalberto Bertucci

Il 25 settembre abbiamo la possibilità di scrivere il futuro della nostra Isola.

L’Elba necessità di un filo diretto con il Governo Centrale per essere competitiva non soltanto nell’ambito turistico, ma anche per quanto riguarda la sanità ed i collegamenti con il “continente”.

Purtroppo la Regione rossa che ci “governa” non pensa al bene della costa e dell’ Isola, per noi sono stati anni di proclami finiti nel dimenticatoio.

In qualità di coordinatore dell’ Isola d’Elba per Forza Italia sottolineo l’importanza di andare a votare il 25 settembre e di votare centrodestra.

Il centrodestra è unito con l’unico scopo di tingere di azzurro l’Isola e di prepararsi alla prossime amministrative prima ed alle regionali del 2025 dopo, per conquistare la Toscana.

Forza Italia in questi anni ha lavorato per l’Isola in modo preciso e puntuale, il 25 settembre abbiamo la possibilità di avere una voce forte al Governo.

Il candidato all’uninominale della Camera è la nostra coordinatrice provinciale Chiara Tenerini, che insieme al sottosegretario l’ On.le Deborah Bergamini, che guida il collegio plurinominale P02 per Forza Italia, si sono impegnate per le problematiche dei trasporti, della sanità e del tribunale.

Al Senato abbiamo la possibilità di scegliere l’uomo giusto, il Senatore Massimo Mallegni, coordinatore regionale per Forza Italia, per dare un’impronta imprenditoriale e di esperienza al territorio.

L’Elba tutta, il 26 settembre, potrebbe trovarsi seduta non su una utilitaria, ma su una macchina con un motore potente, che permetta a tutti gli elbani di fare la differenza.

Questo grazie ai nostri candidati che con tutto il centrodestra proveranno a vincere per il bene dell’Italia e della nostra Isola che fino ad oggi è stata abbandonata-

Una risposta a ““L’Elba è chiamata a scegliere un Governo di centrodestra”

  1. Antonella Rispondi

    Cosa,avete fatto? Votare cosa? Ci vogljo fatto! Non credo voterò mai!!!,

    8 Settembre 2022 alle 16:58

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Risultati elettorali, Fratelli d’Italia: “Grazie Isola d’Elba”

I dirigenti: "Oltre le migliori aspettative, ora rispetteremo gli impegni presi col territorio"

A Capoliveri il centrodestra raccoglie il 53% dei voti

La coalizione del centrosinistra si ferma sulla soglia del 24%

Rio ricalca il risultato nazionale, vince il centrodestra

FDI supera il 30% e gli alleati FI e Lega si attestano complessivamente al 15%