In arrivo un Super Gadget alla Capoliveri Legend Cup

L'annuncio degli organizzatori: iscrizioni chiuse a quota 2000 partecipanti

L’ASD Capoliveri Bike Park è impegnata a lavorare alacremente per la tredicesima edizione della Capoliveri Legend Cup, un’edizione speciale che ricalcherà il traccialo dell’UCI MTB Marathon World Championships 2021.
La macchina organizzativa è al lavoro a pieno regime per il grande weekend autunnale a Capoliveri all’Isola d’Elba, dove si daranno battaglia sabato 15 ottobre migliaia di bikers per aggiudicarsi la prestigiosa vittoria alla Capoliveri Legend Cup, prova Internazionale UCI HC.
Per ricordare a tutti un weekend che per molti sarà indimenticabile, l’ASD Capoliveri Bike Park ha pensato a un gadget, per tutti i partecipanti davvero speciale. Con il supporto di ROSTI, che ritorna partner della Legend, azienda leader nel settore dell’abbigliamento tecnico, è stato sviluppato un gadget tecnico limited edition. Tutti i partecipanti troveranno nel pacco gara un prodotto uno Zaino Hydra, di altissima qualità, con caratteristiche eccellenti.
  • Resistente agli strappi;
  • Ultra leggero, ideale per le gare;
  • Spazio per bottiglia/borraccia e predisposizione per sacca di idratazione.
Uno zaino per Camel Beg in Ristop e Poliestere a nido d’ape, leggerissimo e adatto per le competizioni, con tasca frontale a zip e apertura per sacca idrica.
ROSTI nasce come marchio di qualità al servizio dei team amatori, dilettanti e professionisti. I giubbetti e le mantelline superleggere, i calzoncini e le salopette boost, le maglie vintage e le collezioni Rosti Style diventano riferimenti d’eccellenza e leadership tecnologica. Parallelamente è sempre più apprezzata dagli utenti l’identità e l’originalità grafica, cromatica e comunicazionale dei prodotti e degli accessori Rosti. Dietro l’immagine viene percepita la passione, l’inquietudine, il desiderio, la generosità, l’autenticità e la vitalità del mood Rosti. Si riconoscono le radici, i valori e l’energia per diventare un brand. Il messaggio Rosti è chiaro: la bici, l’andare in bici rivela il tuo stile di vita. Rosti – bike your style!
Per garantire i massimi standard organizzativi e di sicurezza, il numero dei partecipanti alla Capoliveri Legend Cup 2022 è limitato a quota 2.000.
Affrettati ad iscriverti alla Capoliveri Legend Cup per non perdere l’occasione di “ENTRARE NELLA LEGGENDA“!
NEVER WITHOUT LEGEND!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Capoliveri Legend Cup, due settimane al via: le novità

Per la prima volta il percorso Classic fa lo stesso giro del Marathon, ma solo una volta

Elba Bike, quattro giovani atleti al Trofeo CONI

Malaggese, Costa, Sardi e Mauro rappresenteranno la Regione Toscana a Sarteano

Elba Bike, secondo posto a squadre nel trofeo Città di Aulla

Tutti saliti sul podio i giovanissimi bikers Mauro, Sardi, Malaggese e Costa