In arrivo un Super Gadget alla Capoliveri Legend Cup

L'annuncio degli organizzatori: iscrizioni chiuse a quota 2000 partecipanti

L’ASD Capoliveri Bike Park è impegnata a lavorare alacremente per la tredicesima edizione della Capoliveri Legend Cup, un’edizione speciale che ricalcherà il traccialo dell’UCI MTB Marathon World Championships 2021.
La macchina organizzativa è al lavoro a pieno regime per il grande weekend autunnale a Capoliveri all’Isola d’Elba, dove si daranno battaglia sabato 15 ottobre migliaia di bikers per aggiudicarsi la prestigiosa vittoria alla Capoliveri Legend Cup, prova Internazionale UCI HC.
Per ricordare a tutti un weekend che per molti sarà indimenticabile, l’ASD Capoliveri Bike Park ha pensato a un gadget, per tutti i partecipanti davvero speciale. Con il supporto di ROSTI, che ritorna partner della Legend, azienda leader nel settore dell’abbigliamento tecnico, è stato sviluppato un gadget tecnico limited edition. Tutti i partecipanti troveranno nel pacco gara un prodotto uno Zaino Hydra, di altissima qualità, con caratteristiche eccellenti.
  • Resistente agli strappi;
  • Ultra leggero, ideale per le gare;
  • Spazio per bottiglia/borraccia e predisposizione per sacca di idratazione.
Uno zaino per Camel Beg in Ristop e Poliestere a nido d’ape, leggerissimo e adatto per le competizioni, con tasca frontale a zip e apertura per sacca idrica.
ROSTI nasce come marchio di qualità al servizio dei team amatori, dilettanti e professionisti. I giubbetti e le mantelline superleggere, i calzoncini e le salopette boost, le maglie vintage e le collezioni Rosti Style diventano riferimenti d’eccellenza e leadership tecnologica. Parallelamente è sempre più apprezzata dagli utenti l’identità e l’originalità grafica, cromatica e comunicazionale dei prodotti e degli accessori Rosti. Dietro l’immagine viene percepita la passione, l’inquietudine, il desiderio, la generosità, l’autenticità e la vitalità del mood Rosti. Si riconoscono le radici, i valori e l’energia per diventare un brand. Il messaggio Rosti è chiaro: la bici, l’andare in bici rivela il tuo stile di vita. Rosti – bike your style!
Per garantire i massimi standard organizzativi e di sicurezza, il numero dei partecipanti alla Capoliveri Legend Cup 2022 è limitato a quota 2.000.
Affrettati ad iscriverti alla Capoliveri Legend Cup per non perdere l’occasione di “ENTRARE NELLA LEGGENDA“!
NEVER WITHOUT LEGEND!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Elba Bike, due giovani atlete leader nel GP Centro Italia

Anna Rododendro e Margherita Brandi conquistano la maglia nella prova di Roccacasale

Elba Bike, Nicoletta Brandi sesta agli Internazionali d’Italia

A Esanatoglia ottima prova dell’allieva elbana, bene Lorenzo Sardi e Anna Rododendro

Parte dall’Isola d’Elba la stagione dello Scott Racing Team

Gli uomini di Mario Noris anche quest'anno si sono preparati sugli sterrati dell'isola