C’è un pezzo di Elba nella vittoria Toscana in Coppa Italia

Nicoletta Brandi ha fatto parte della rappresentativa regionale vincitrice ad Agrigento

Nicoletta Brandi sul podio della Coppa Italia

C’è anche un pezzo di Elba nella squadra giovanile di Mountain Bike della Toscana che ha vinto ad Agrigento, sotto gli occhi del Presidente della FCI Cordiano Dagnoni e del responsabile del Settore Fuoristrada FCI Massimo Ghirotto, la prima prova di Coppa Italia per rappresentative regionali.

Si tratta della portacolori di Elba Bike Nicoletta Brandi, atleta della categoria Esordienti 1.o anno, che dopo la quarta uscita agonistica della sua giovanissima carriera era già riuscita ad essere convocata dalla nostra rappresentativa regionale; una volta sul campo di gara della Valle dei Tempi, Nicoletta ha dato il meglio di sé,  correndo domenica 24 aprile nel campionato italiano Team Relay per rappresentative regionali – dove la nostra rappresentativa è giunta al quarto posto –  e poi lunedì 25 aprile ha preso parte alla gara riservata ai suoi pari età, cogliendo un prestigioso terzo posto.

Grazie a questi punti, la rappresentativa regionale Toscana è risultata vincitrice della classifica a squadre; grande soddisfazione, a questo proposito, da parte dello staff di Elba Bike.

“C’è un pezzettino merito anche da parte della nostra Nicoletta Brandi nella vittoria di questa  forte squadra regionale – ci ha tenuto a sottolineare Monica Maltinti –  Bonafini, Ronzoni, Ceccarelli, Ferri, Kabetaj, Brandi, questi gli atleti vincitori. Grazie ai tecnici e accompagnatori della Squadra Regionale Toscana Ferri, Giammattei, Ceccarelli, che hanno ben coeso il gruppo e dato fiducia alle new entry”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Elba Bike, Nicoletta Brandi sesta agli Internazionali d’Italia

A Esanatoglia ottima prova dell’allieva elbana, bene Lorenzo Sardi e Anna Rododendro

Parte dall’Isola d’Elba la stagione dello Scott Racing Team

Gli uomini di Mario Noris anche quest'anno si sono preparati sugli sterrati dell'isola

Lacona, ritorna nel 2024 l’Elba Ebike Enduro Cup

Sarà una tappa del campionato italiano Enduro Ebike, il 26, 27 e 28 Aprile