Riprendono a navigare i traghetti dopo 24 ore di stop
Partite alle 8 di oggi Moby, Toremar e Blu Navy da Piombino e Isola d'Elba
Le ultime 24 ore sono state di di grandi disagi per coloro che dovevano attraversare il canale. Il vento fortissimo ha tenuto le navi a banchina pendolari bloccati all'Elba e a Piombino, decine di persone ferme sul porto ambulanze e malati che hanno bisogno di cure fuori Elba che non.
Continua a leggere Riprendono a navigare i traghetti dopo 24 ore di stop

