Sub accusa malore in immersione, attivato l’elisoccorso

Da Marciana Marina è stato trasferito all'ospedale di Grosseto in codice giallo

Soccorsi impegnati nel primo pomeriggio di oggi, 27 giugno, a Marciana Marina dove, durante un immersione un sub ha accusato un malore. Sul posto la Misericordia di Pomonte e Chiessi e l’automedica del 118. Attivato anche l’elisoccorso Pegaso 2 arrivato al campo sportivo di Marciana Marina . L’uomo è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Grosseto per gli accertamenti e  le cure del caso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Imbrattano il paese di scritte, identificati dai Carabinieri

Sei giovani turisti autori di una serie di atti vandalici. Il sindaco ringrazia l'Arma

Altro fine settimana da bollino rosso nei trasporti marittimi

Adottato un pacchetto di misure straordinarie e rinforzi del personale di vigilanza

Ultimo canestro nel campo estivo con gli atleti del Baskin

Un vero e proprio ritiro ludico-sportivo integrato da una dose di autonomie personali