Giampiero Sammuri un anno dopo: il parco resta nel cuore

L'ex presidente ricorda i 13 anni alla guida dell'ente e guarda al futuro dell'Arcipelago

Un anno fa, il 26 giugno 2025 Giampiero Sammuri lasciava la presidenza del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano dopo 13 anni. Oggi è tornato alla sua professione di zoologo e porta avanti diverse attività in giro per l’Italia. Un po' di nostalgia per le nostre isole però non la può nascondere.

Continua a leggere Giampiero Sammuri un anno dopo: il parco resta nel cuore