Giornata mondiale contro bullismo e cyberbullismo

L'incontro alla sala della Gran Guardia, presenti il sindaco e l'assessore Burelli

Nel pomeriggio di sabato 7 febbraio si è svolto presso la Sala della Gran Guardia un incontro dedicato al tema del bullismo e del cyberbullismo, condotto dalla dottoressa Eleonora Mazzarri. Durante l’iniziativa sono stati approfonditi i diversi attori coinvolti nei fenomeni del bullismo e del cyberbullismo, i principali segnali da riconoscere e le strategie di prevenzione, lasciando ampio spazio al confronto e allo scambio di opinioni tra i partecipanti.

All’incontro, al quale hanno partecipato il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini e l’assessore alla Pubblica Istruzione Lorenza Burelli,  hanno preso parte soprattutto professionisti del settore, tra cui insegnanti ed educatori, che hanno dimostrato grande interesse per le tematiche affrontate, esprimendo anche la volontà di proseguire il percorso con ulteriori appuntamenti su argomenti affini.

L’assessore Burelli ha voluto ringraziare la dottoressa Mazzarri per il suo prezioso contributo, sottolineando come il suo intervento abbia rappresentato un’importante occasione di crescita e arricchimento per tutti i presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Approvazione piano strutturale, percorso e tempi definitivi

Il sindaco: "Useremo la massima celerità e trasparenza". La tabella di approvazione

Zone colpite da piogge e mareggiate, pulizia straordinaria

Interventi all'Enfola e alle Ghiaie, ora tocca a Carpani. Intervento anche a San Giovanni

Il futuro delle Galeazze: “cambieremo il progetto, ecco come”

Nota del sindaco sull'argomento, esposto anche nell'ultima assemblea sul centro storico