, , le foto

Gli auguri del Sindaco agli ospiti della RSA di Casa del Duca

Il tradizionale saluto di Natale con il concerto della Filarmonica "Giuseppe Pietri"

Il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini e la consigliere comunale con delega al sociale Rita Bacci si sono recati, nel pomeriggio di lunedì 22 dicembre, presso la Residenza Sanitaria Assistita di Casa del Duca  –  si legge sulla pagina social del Comune – per il consueto scambio di auguri di Natale con gli ospiti della struttura e con i loro familiari. Presenti anche il Coordinatore sanitario Asl della Zona Distretto Elba dr. Fabio Chetoni e la Responsabie Amministrativa Maria Canovaro. Dopo il concerto della Filarmonica “Giuseppe Pietri”, applauditissimo dai presenti, il sindaco ha ringraziato i musicisti ed il personale della struttura sanitaria, e si è intrattenuto con il “portavoce” degli ospiti della Rsa, Roberto, che ha salutato i presenti portando a tutti un messaggio di serenità e di buonumore davvero importanti in un momento come quello delle imminenti festività natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pulizia e lavaggio strade, calendario interventi del Comune

Dal 22 al 30 giugno, interessate 11 zone. Subito dopo disinfestazione del centro storico

Lavori scuole comunali, interventi per quasi 150mila euro

L'assessore Burelli: "Da troppo tempo a questo ambito mancano le giuste attenzioni"

Il comune avvia la riforma della macchina amministrativa

Addio ai dirigenti, arrivano le Elevate Qualificazioni per uffici più efficienti e stabili