, le foto

Ragazzi del Circolo Vogatori Riomarinesi in evidenza a Pisa

Leonardo Tamagni, Nicolas Radul e Ivan Falanca brillano nella Gara di Indoor Rowing

Un weekend di grandi emozioni per il Circolo Vogatori Riomarinesi, che ha partecipato alla gara a staffetta di Indoor Rowing, svoltasi di recente. I giovani atleti Leonardo Tamagni, Nicolas Radul e Ivan Falanca hanno rappresentato con orgoglio la propria squadra, conquistando un prestigioso secondo posto in finale.

La competizione, che ha visto la partecipazione di 10 equipaggi provenienti da tutta la Toscana e dalla Liguria, era un’occasione per festeggiare la fine della stagione agonistica e per condividere il Natale con gli amici dello sport. Nonostante l’atmosfera festosa, i ragazzi del Riomarinesi hanno dato il massimo, dimostrando grande preparazione e spirito di squadra. La loro prestazione è stata a pochi metri dai primi classificati, un risultato che conferma la crescita e la determinazione dei nostri giovani atleti.

“È stato un weekend incredibile,” commenta il presidente del Circolo, “I nostri ragazzi hanno dimostrato di avere il giusto spirito competitivo e una preparazione invernale che sta dando i suoi frutti. Siamo orgogliosi di loro e auguriamo a tutti i nostri atleti un 2026 pieno di soddisfazioni e successi.”

Il Circolo Vogatori Riomarinesi augura a tutti i propri soci, amici e sostenitori un felice Natale e un prospero Anno Nuovo. Continueremo a lavorare con passione e dedizione per portare sempre più in alto i colori del nostro club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tutto pronto per il 36° campionato italiano di gozzo

Porto Azzurro ospiterà la gara di validità italiana, si corre nella baia di Mola

Canottaggio, due tricolori per gli equipaggi del Porto Azzurro

A Livorno gli juniores si riprendono il titolo perso a tavolino nel 2022, vincono i master

Palio Remiero del Tigullio, vittoria del Porto Azzurro

Esordio vincente dei ragazzi di Elio Lambruschi nella prima gara della stagione