E sono sei. La magia continua, tanto che qualcuno si è accorto che lui è il difensore che ha segnato attualmente più gol di tutti in Europa. Stiamo parlando di Andrea Tiritiello, elbano di Porto Azzurro, che domenica 22 novembre è andato a segno anche contro il Palermo, portando in vantaggio la sua squadra nella partita che si è poi conclusa per uno a uno.
La sua Entella ora ha 15 punti in classifica, a +6 dalla zona retrocessione, ma lui è secondo in classifica cannonieri, senza aver tirato neanche un calcio di rigore, preceduto da Gliozzi del Modena che di rigori ne ha tirati e segnati sei.
Il campionato è lungo, e per Tititiello la magia continua. A trent’annnni non è vietato sognare.



Mauro
Il Tir si è guadagnato sul campo il ruolo di leader dell’Entella. Per i gol, per l’impegno, per la dedizione alla causa biancoceleste. Per le sue qualità tecniche. Chiavari non è una metropoli ed è facile incontrare i giocatori per strada, da soli e con le loro famiglie. Andrea per noi è un volto familiare, e anche i suoi genitori sono presenti nella nostra bella città. L’Entella è una famiglia fatta di un grande presidente, ottimo staff, buoni giocatori e tifosi sempre pronti a sostenere la squadra. Chiavari ha offerto ad Andrea, abituato al Giardino, il verde del Comunale, ora Sannazzari, e il blu del mare del Tigullio. La stessa salinità di Porto Azzurro. Il Tir ha nelle vene lo stesso mare. Per questo è uno di noi. Per questo gli vogliamo bene.
23 Novembre 2025 alle 9:13
luigia
Magico TIR 🎩⚽️
23 Novembre 2025 alle 9:03