Portoferraio - Le foto e il video

Incidente sulla strada a quattro corsie, un uomo in ospedale

Due auto coinvolte, una in sosta a bordo strada, l’altra l'avrebbe urtata cappottandosi

Incidente stradale intorno alle 19.30 di oggi martedì 18 novembre a Portoferraio, sulla strada a quattro corsie in uscita da Portoferraio. Una vettura procedeva in direzione di marcia verso la rotonda di Bivio Boni, quando per cause ancora in corso di accertamento avrebbe urtato un’auto parcheggiata a bordo strada facendola finire nel fosso, mentre la vettura condotta da un uomo si è cappottata “rigirandosi” fino a metà carreggiata. Sul posto l’automedica di Portoferraio e la Croce Rossa di campo hanno prestato i soccorsi al conducente che all’arrivo dei sanitari, sembra fosse cosciente. L’uomo è stato trasportato all’ospedale per gli accertamenti del caso. I Vigili del Fuoco di Portoferraio accorsi sul luogo dell’incidente hanno provveduto a estrarre l’uomo dall’abitacolo e infine a regolare il traffico. Guarda i video e le foto 

In aggiornamento

 

4 risposte a “Incidente sulla strada a quattro corsie, un uomo in ospedale

  1. Massimo Rispondi

    L’ incidente non è casuale e’ da qualche tempo che vengono parcheggiate delle auto invadendo la carreggiata.. chi percorre la strada si trova la carreggiata parzialmente occupata,magari mentre subisce un sorpasso, con l’ inevitabile risultato.

    19 Novembre 2025 alle 7:42

  2. Alessandro Rispondi

    Auspico che chi di dovere prenda atto della situazione e provveda a mettere in sicurezza la strada, cominciando dall’installazione di una illuminazione stradale degna del “capoluogo” fino ad ora inesistente , un guardrail tra le due corsie ,manutenzione del manto stradale e delle strisce orizzontali .

    19 Novembre 2025 alle 7:32

  3. Luciano Rispondi

    E’ vergognoso,ci sono sempre decine di macchine parcheggiate lungo la carreggiata dove la pericolosita’e’ altissima. Oggi sono andati a sbattere contro un auto fino a quando non ci scappa il morto allora forse faranno rispettare veramente il codice della strada.

    19 Novembre 2025 alle 7:31

  4. Andrea Rispondi

    C’era da immaginarselo che prima o poi qualcuno sarebbe andato a sbattere su una di quelle auto. Invadono quasi sempre una parte della carreggiata di marcia, sarebbe l’ora che chi di dovere facesse rispettare il codice della strada.

    19 Novembre 2025 alle 6:45

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gioco del Lotto, colpo da oltre 216 mila euro a Porto Azzurro

Una quaterna, quattro terni e sei ambi sulla ruota di Palermo per il fortunato vincitore

Ruba una macchina e finisce fuori strada ribaltandosi

Denunciato dai carabinieri 25enne di Firenze ma di fatto domiciliato sull’Isola d’Elba

Ripulita da un cittadino la “discarica” nei giardini di Carpani

Stefano Presti, portoferraiese, armato di attrezzi e pazienza e rimesso a nuovo la zona