Futsal, sconfitta per il Rosselba le Palme e l’Under 15

La Slac vince sulla squadra di casa per 6 a 3 il Fucecchio batte l'Elba 4 a 2

Riceviamo e pubblichiamo

Maschile: Rosselba le Palme Isola d’Elba F.C. – Polisportiva Slac = 3 – 6

Formazione:

J. Burelli , T. Poch, M. Ferrari, F. Partipilo , V. Scarfato , L. Kebe , L. Mazzeii , S. Del Buono , C. De Pinto , R. Bellissimo , P. Angiolella Casoni , C. Linaldeddu , A. .COACH Linaldeddu

Reti: Del Buono, De Pinto, Scarfato.

Under 15: Vigor Fucecchio – Isola d’Elba F.C. = 4 – 2

Formazione:

M. Melchionna, Conca S., Meloni F., Iacovone T., Martinez G., Frangini G., Lupi L., Cuneo F., Borsetti L., Bacciu N., Gerdeci F. All. Iacovone
Reti: Conca S., Lupi L.

Reti: Conca S., Lupi L.

Portoferraio: la Polisportiva Slac, squadra deputata alla vittoria finale del campionato, porta via i 3 punti dal Monica Cecchini, ma lo fa sudando le sette camice a dispetto del risultato finale. 2 a 2 alla fine del primo tempo con gli elbani due volte in vantaggio in una gara dal gioco veloce e continui capovolgimenti di fronte. Nella ripresa, forse anche a causa di una lieve flessione fisica dei padroni di casa, gli ospiti si portavano sul 2 a 4 ma gli elbani non ci stavano e mettevano in seria difficoltà la retroguardia avversaria. Il 5 a 2 in ripartenza sembrava tagliare le gambe ai padroni di casa che invece reagivano portandosi sul 5 a 3. Con il portiere di movimento in campo, però, la squadra di mister Linaldeddu subiva il 3 a 6.
“Sono contento della prova dei ragazzi” dice il mister, “perché l’avversario era di qualità e non abbiamo demeritato. Certo l’assenza di Marchetti ha pesato e peserà nella nostra economia, ma troveremo delle soluzioni”.

Fucecchio: cade per la prima volta l’Under 15 di mister Iacovone e lo fa in una gara strana, dove gli elbani sono sembrati apatici e a corto di idee. Splendido impianto quello di Fucecchio, ma forse proprio per la grandezza del campo, Cuneo e compagni hanno sofferto per tutta la gara. Prima rete stagionale per Livio Lupi, neo acquisto, e ennesima rete di Conca, sempre più capocannoniere della squadra. Il prossimo impegno casalingo sarà sabato 8 novembre contro lo Sporting Tau.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sei convocazioni regionali per l’ASD Isola d’Elba Futsal

Dalla femminile agli Under 15 e 17, pioggia di chiamate per le selezioni toscane

Trail dei Presepi, primi successi elbani con Giada Ridi

La prima gara, “Night trail” ha visto al secondo posto l'atleta elbana della Virtus Elba