Portoferraio e Capoliveri

Appuntamento al cinema, la programmazione delle sale

Al “Santi” arriva il live action “Lilo&Stitch”. Al “Flamingo” “Paternal Leave” con Marinelli

Il “Nello Santi” di Portoferraio riapre i battenti con l’attesissimo live action Disney, “Lilo & Stitch”, rivisitazione dell’omonimo classico d’animazione del 2002. La storia tenera e divertente di una ragazza hawaiana molto speciale, rimasta sola con sua sorella e bersaglio costante degli assistenti sociali, e dell’esperimento alieno fuggitivo che la aiuterà a riparare la sua “ohana”, la sua famiglia andata in pezzi.

Il film sarà proiettato venerdì 23, alle 21:30, sabato 24 e domenica 25, doppio spettacolo alle 18 e alle 21:30, e, settimana prossima, sabato 31 maggio, alle 21:30, domenica 1 giugno, doppio spettacolo, alle 18 e alle 21:30. Gran finale lunedì 2 giugno (Festa della Repubblica), alle 18.

Doppia programmazione a tema “paterno”, invece, per il Cinema Teatro “Flamingo” di Capoliveri. In cartellone il film “Paternal Leave”, opera prima della regista Alissa Jung, con un intenso Luca Marinelli nei panni di un padre tutt’altro che nato per esserlo. Paolo scopre all’improvviso di avere una figlia adolescente: il loro sarà un rapporto tutto da costruire, tra fragilità, responsabilità mancate e amore.

Il film sarà in sala sabato 24, alle 21:30, e domenica 25 maggio, alle 18:30.

In programma anche il film “Ritrovarsi a Tokyo”, la storia di un altro padre, francese, che, ogni giorno, percorre da cima a fondo la città con il suo taxi, nella speranza di ritrovare la figlia, che, per legge, è stata affidata esclusivamente alla madre, giapponese. L’unica possibilità che ha, quindi, è di incontrarla per caso. E il destino potrebbe avere in serbo per lui un’occasione straordinaria.

Il film è previsto venerdì 23, alle 18:30, e mercoledì 28 maggio, alle 21:30.

Buon cinema a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Appuntamento al cinema, la programmazione delle sale

All’Elba sbarca il nuovo Disney Pixar “Elio”. Al “Flamingo” “La trama fenicia” di Anderson