Eventi

Elba in Scatola chiude la 3a stagione con una serata-evento

Sabato 3 maggio grande festa con nuovi giochi, case editrici, amici e ospiti d'eccezione

La grande comunità ludica elbana di Elba in Scatola si prepara a salutare una terza stagione di grande successo con un evento speciale. Sabato 3 maggio, in via eccezionale, nella consueta location della Centrale Gourmet di Portoferraio, una grande serata di festa, gioco e tantissimo divertimento che riunirà appassionati, curiosi, ospiti d’eccezione e, soprattutto, amici.

Ai tavoli si potrà giocare con i titoli proposti da alcune delle più importanti case editrici italiane del mondo ludico, che saranno presenti con i loro team:

🎲 Cranio Creations
🎲 Devir Italia
🎲 Little Rocket Games
🎲 Isola Illyon
🎲 Creativamente
🎲 MS Edizioni
🎲 Ghenos Games
🎲 DV Giochi
🎲 GateOnGames (GoG)

Non mancheranno anche volti noti del mondo dei giochi da tavolo online: saranno con noi i Gioca Giullari, tra i content creator ludici più seguiti su YouTube, pronti a vivere e condividere la serata giocando insieme ai partecipanti.

A rendere l’atmosfera ancora più speciale, la presenza dei ragazzi della comunità “Piombino Gioca”, ospiti e amici che porteranno la loro energia e passione per il gioco.

L’evento avrà inizio alle 20.00 con la possibilità di cenare insieme, per poi dare spazio al divertimento e alla condivisione attorno ai tavoli.

Cala quindi il sipario su questa terza stagione di Elba in Scatola, che si conferma ancora un fenomeno culturale e sociale fondamentale per la comunità elbana e in forte crescita, capace di unire allo stesso tavolo persone diverse attraverso il gioco intelligente, l’inclusione e la convivialità. Un modello di comunità ludica che ha reso l’isola d’Elba un punto di riferimento nazionale per gli amanti dei giochi da tavolo.

Per prenotare il vostro tavolo da gioco preferito entrate nella chat di WhatsApp dedicata cliccando sul link: https://chat.whatsapp.com/BQoiI5VJA8O9Q9bAgtEJAj.

Una serata davvero imperdibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nocentini, le case popolari, propaganda e fumo negli occhi

Il sindaco: "Toni alti servono per far dimenticare la vicenda dei debiti fuoti bilancio?"

Importante manutenzione, riapre la piscina delle Ghiaie

L'apertura sabato 6 dicembre. Il sindaco: "Speriamo di mandarla presto in pensione"

“L’Amministrazione investa sulla gestione case popolari”

Il gruppo consiliare Angelo Zini: "Sarà necessario rifare il bando per l'assegnazione"