Portoferraio

Domenica 27 aprile l’edizione 2025 di “Svuota la Cantina”

Torna in centro storico il mercatino dell’usato e del riciclo più amato dell’isola d’Elba

Domenica 27 aprile, dalle ore 8:00 fino al tramonto, nel centro storico di Portoferraio, torna “Svuota la Cantina”, il mercatino dell’usato, del riciclo e dell’artigianato più amato di tutta l’isola d’Elba.

Qui ogni oggetto ha una storia da raccontare e un futuro tutto da riscrivere. Vieni a curiosare tra libri e fumetti, giochi di ieri e di oggi, abbigliamento e accessori vintage, oggetti per la casa, piccoli arredi, cd, dvd, vinili e chissà cos’altro. Tra i banchi di “Svuota la Cantina” potrai trovare anche creazioni artigianali amatoriali, fatte a mano con amore.

Sei un privato? Hai oggetti usati che meritano una seconda vita? Libera soffitte, garage e cantine e partecipa anche tu all’edizione 2025. Esporre è semplice: basta contattare la Pro loco di Portoferraio all’indirizzo portoferraioproloco@gmail.com.

Sarà un’occasione d’oro per dare valore alle cose semplici, risparmiare, riflettere sul valore del riciclo e del riutilizzo in un tempo come quello che viviamo, dove ogni oggetto è costruito per durare poco o niente. “Svuota la Cantina” è anche un modo per incontrarsi, godere delle bellezze del centro storico della città e curiosare tra le meraviglie nascoste nelle case elbane.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Successo della serata “Echoes of the Aurora” a San Piero

La recensione del concerto acustico dei The Chloris nella chiesa di San Nicolò

“Approdare a un libro”, il progetto al teatrino delle suore

Il progetto riparte venerdì 5 dicembre alle 18.00 con il romanzo di Sofia Menichetti