Concerto di Natale a San Piero: canta Yuka Kobayashi

Il soprano giapponese canterà sabato 14 dicembre nella chiesa di San Niccolò alle 17:30

Nella suggestiva chiesa fortificata di San Niccolò alle 17.30 di sabato 14 dicembre, il Circolo Culturale Le Macinelle ha il piacere di invitare tutti gli amanti della musica a San Piero, per ascoltare Yuka Kobayashi in concerto. Sarà questo il primo importante appuntamento del nutrito programma natalizio, inaugurando una serie di iniziative che si svolgeranno sino alla fine dell’anno, anche in collaborazione con il Museo Mineralogico.
Yuka Kobayashi, soprano giapponese , vive all’ Isola d’Elba ed è già stata protagonista di eventi musicali ed incontri organizzati dal Circolo Le Macinelle, apprezzata sia per la grazia interpretativa che per la sua voce.
Durante il concerto di sabato prossimo interpreterà brani natalizi come pure del repertorio classico, eseguirà anche un omaggio a Giacomo Puccini, nel centenario della morte del Maestro.
Un pomeriggio seguendo le note del bel canto: sarà come scambiare un biglietto di auguri per la prossime Feste, entrando nella giusta atmosfera di bellezza e armonia, messa in risalto dalla luce delle candele e dalle antiche mura della chiesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

New Mandel Club, posticipata la serata con ospite Mario Più

Un lutto improvviso ha colpito i proprietari del locale. Il comunicato dell'organizzazione

I Messaggeri del Mare sono stati ospiti nelle scuole di Firenze

Un incontro educativo per sensibilizzare al rispetto dell'ambiente e dei diritti umani

Metempsicosi 2025: Mario Più torna all’Isola d’Elba

L'11 gennaio una notte di tecno indimenticabile al New Mandel Club di Capoliveri