Riceviamo e pubblichiamo integralmente
L’Occidente (USA e Europa) è ormai in mano ad una Borghesia reazionaria, basta guardare l’affermarsi di governi di estrema destra in tutti i suoi Paesi. Quella Borghesia che agli inizi del ‘900 dette vita al Fascismo in Italia e al Nazismo in Germania e portò guerre, distruzioni e genocidi. La storia ci insegna che la Borghesia, come classe dominante, quando non riesce più a dividere e persuadere i popoli della bontà del suo dominio reagisce sempre con l’uso della forza brutale e della violenza sociale e politica. La vittoria di Trump, ElonMusck, rappresenta bene questa nuova ascesa reazionaria della Borghesia, una combinazione politica totalitaria di Autoritarismo e tecnocrazia politica. I due personaggi che la stampa borghese presenta come degli innocui mattacchioni, costruiranno il nuovo Impero del Male, il Moloch di Orwelliana memoria, che controllerà tutto e tutti attraverso la rete dei network e gli Stati Polizieschi. Non vi saranno più Paesi alleati, ma Paesi Vassalli servilmente allineati con classi dirigenti nominate e non più elette. Anche le autorità morali, civili e religiose saranno allineate a questa nuova ideologia del potere. Saranno abrogati i poteri giudiziario e politico rappresentativo tipici dello Stato di Diritto liberale e si concentrerà tutto il potere sull’Imperatore tiranno ed il suo direttorio. Le opposizioni politiche e sociali saranno represse con le buone o con le cattive e diverranno ospiti di prigioni, campi di concentramento e nuovi manicomi. La guerra, la repressione e aggressione militare, sarà il mezzo per regolare le relazioni internazionali. La ricchezza finanziaria concentrata in mano a tre Fondi americani si impossesserà di tutte le risorse naturali, industriali e manifatturiere dei paesi Vassalli e/o sottomessi, distruggendo la concorrenza e affermando il proprio monopolio. L’informazione ed i masmedia saranno controllati e diretti da un centro di gestione unico della comunicazione e della propaganda del potere imperiale. Solo a pochi sarà concessa l’istruzione e l’accesso alla cultura. Aumenteranno le discriminazioni etnico/razziali, religiose, politiche, di genere e di classe sociale. Sarà uccisa in tutti, nella mente e nel corpo qualsiasi Speranza alternativa di cambiamento.
P.S. Qualcuno penserà che questa sia una descrizione fantasiosa e letteraria del prossimo futuro…….ad maiora.
Alessandro G.
Scusa ma parlavi della Cina? Quella che ancora nonostante tutto quello che il comunismo a causato nel mondo,sventola ancora la falce e il martello? Dai …un po’ di rispetto almeno alla storia
17 Novembre 2024 alle 22:28
Massi74
Come al solito quando perdono eccoli col fascismo o roba simile. Se il popolo non li vota o è ignorante o imbecille. Mai una minima autocritica. Avanti così…
13 Novembre 2024 alle 18:29