Cambio della guardia al Pronto Soccorso, il saluto

Il Direttore Sanitario Genghi ringrazia il dottor Testa e presenta la neo responsabile

La direzione medica del presidio ospedaliero Portoferraio ed in particolare il direttore sanitario Luigi Genghi ringrazia e saluta il dottor Angelo Testa che lascia la guida del Pronto Soccorso dopo esserne stato per anni il punto di forza lavorando sempre con la massima abnegazione e professionalità.

“Non si è mai sottratto a chi gli chiedeva aiuto e consigli – conferma il direttore Luigi Genghi –  interfacciandosi sempre col suo cordiale sorriso. Ha sempre collaborato con la direzione sanitaria spesso anche con turni extra per sopperire ad improvvise carenze di personale. Ha contribuito in maniera determinante alla realizzazione del percorso di fibrinolisi, permettendo la stabilizzazione di pazienti critici poi centralizzati con l’elicottero, salvando così molte vite umane. Sempre modesto e mai fuori dalle righe, ha permesso a questo ospedale di operare routinariamente anche in situazioni particolari. Siamo certi che la sua professionalità sarà di grande conforto ai suoi prossimi assistiti nella sua nuova veste di medico di molte famiglie elbane”.

“Nel contempo – continua Genghi – diamo un sincero benvenuto alla dottoressa Noemi Renzi nominata, unitamente a Piombino e Cecina, nuova responsabile del Pronto soccorso elbano e con la quale, son certo, si continuerà a lavorare con la massima reciproca collaborazione per l’unico obiettivo che caratterizza la nostra professione: garantire salute. Ad entrambi, il mio ad majora”.

Una risposta a “Cambio della guardia al Pronto Soccorso, il saluto

  1. Anna Maria Rosso Rispondi

    Saremo in ottime mani con la dottoressa Renzi. Ho sperimentato personalmente il suo operato, è molto competente, intuitiva e scrupolosa . Sono certa che condurrà egregiamente il nostro pronto soccorso.

    3 Settembre 2024 alle 0:37

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La Usl Nord Ovest prima d’Italia per prevenzione e assistenza

E' quanto emerge dai dati della Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali