,

Si chiamerà “Portoferraio c’è” la lista civica di Nocentini

Il logo richiama senso di appartenenza alla città, una sede elettorale alle Antiche Saline

Si chiamerà “ PORTOFERRAIO C’E’ ” la lista elettorale che accompagnerà il candidato a sindaco Tiziano Nocentini alle prossime elezioni amministrative del 8 e 9 giugno prossimi. L’annuncio è legato alla creazione del logo, che dovrà ovviamente essere approvato dalla commissione elettorale della Prefettura di Livorno al momento della presentazione delle liste, che avverrà trenta giorni prima dell’appuntamento elettorale. Un logo che richiama il senso di appartenenza a Portoferraio e che vuole suggerire presenza, affidabilità e continuità.
“ ’Portoferraio c’è’ è una affermazione che mi sento di fare – ha dichiarato Tiziano Nocentini – in relazione ai continui consensi ed incoraggiamenti che ricevo quotidianamente dal giorno dell’annuncio della mia discesa in campo, ed è la dimostrazione della voglia della gente di reagire allo stato attuale in cui si trova la nostra città, per restituirle il decoro, l’autorevolezza, il fascino e l’attrattiva che le competono. Una affermazione che è motivata anche dal lavoro quotidiano di tutte le persone che da tempo ci affiancano e sono al lavoro per ascoltare i bisogni della cittadinanza e costruire le idee che costituiranno il nostro programma elettorale. ‘Portoferraio c’è’ ha anche un significato di carattere comprensoriale – ha aggiunto Nocentini – perché il comune capoluogo e porta d’ingresso dell’Elba affermi sempre più il suo ruolo guida per affrontare le problematiche più pressanti del nostro territorio, facendosene portatore delle istanze rivolte al Governo nazionale e regionale”.
Alla ufficializzazione del nome della lista e del logo seguiranno, nei giorni immediatamente seguenti le festività pasquali, ulteriori iniziative di confronto con il territorio e la cittadinanza, quali l’apertura di una sede elettorale alle Antiche Saline ed altre attività dedicate alle periferie della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’appello ai candidati a sindaco di tre associazioni elbane

di Associazione Libera Scelta Elba, Legambiente Elba, Circolo Laudato Si' Elba