Portoferraio, aprono le iscrizioni ai nidi d’infanzia

La domanda di ammissione deve essere presentata dal 1 al 30 aprile. Le indicazioni

L’amministrazione comunale informa che la domanda di ammissione ai nidi d’infanzia per l’anno educativo 2024/2025 deve essere presentata dal 1 al 30 aprile, consegnandola o inviandola al Protocollo del Comune di Portoferraio (protocollo@comune.portoferraio.li.it). Il modulo è disponibile sul sito del Comune o presso l’Ufficio Istruzione del Comune. Le famiglie in difficoltà possono rivolgersi ai Servizi Sociali dell’A.S.L.: se questi verificano una situazione di disagio, il bambino ha la precedenza nell’ammissione al nido. Tutti i bambini, per accedere al nido, devono essere in regola con gli obblighi vaccinali (L.R.51/2018).
Mercoledì 10 e lunedì 15 aprile, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, sarà possibile visitare i due nidi d’infanzia comunali, “Il castello magico” in Via Guerrazzi e “La gabbianella” in via Roster (Loc.Sghinghetta).
La retta di frequenza mensile varia in base al tempo di frequenza – fino alle 13,30 o fino alle 16,00 – e in base all’I.S.E.E. Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Servizi Istruzione Pubblica, tel. 0565 937247, e-mail: a.franceschini@comune.portoferraio.li.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola, tutte le novità nei servizi del Comune di Portoferraio

Variazioni a mensa e nel trasporto scolastico, si lavora al recupero delle morosità

ESA: centri di raccolta comunali chiusi 1 e 6 gennaio

Possibile utilizzare l’APP PortAPPorta ESA per la prenotazione di ritiro ingombranti