Portoferraio, aprono le iscrizioni ai nidi d’infanzia

La domanda di ammissione deve essere presentata dal 1 al 30 aprile. Le indicazioni

L’amministrazione comunale informa che la domanda di ammissione ai nidi d’infanzia per l’anno educativo 2024/2025 deve essere presentata dal 1 al 30 aprile, consegnandola o inviandola al Protocollo del Comune di Portoferraio (protocollo@comune.portoferraio.li.it). Il modulo è disponibile sul sito del Comune o presso l’Ufficio Istruzione del Comune. Le famiglie in difficoltà possono rivolgersi ai Servizi Sociali dell’A.S.L.: se questi verificano una situazione di disagio, il bambino ha la precedenza nell’ammissione al nido. Tutti i bambini, per accedere al nido, devono essere in regola con gli obblighi vaccinali (L.R.51/2018).
Mercoledì 10 e lunedì 15 aprile, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, sarà possibile visitare i due nidi d’infanzia comunali, “Il castello magico” in Via Guerrazzi e “La gabbianella” in via Roster (Loc.Sghinghetta).
La retta di frequenza mensile varia in base al tempo di frequenza – fino alle 13,30 o fino alle 16,00 – e in base all’I.S.E.E. Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Servizi Istruzione Pubblica, tel. 0565 937247, e-mail: a.franceschini@comune.portoferraio.li.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuovi criteri per l’ammissione ai campi solari estivi

Prevista l'ammissione alla frequenza di un numero massimo di 110 bambini. Le regole

Scuola, tutte le novità nei servizi del Comune di Portoferraio

Variazioni a mensa e nel trasporto scolastico, si lavora al recupero delle morosità

ESA: centri di raccolta comunali chiusi 1 e 6 gennaio

Possibile utilizzare l’APP PortAPPorta ESA per la prenotazione di ritiro ingombranti