,

Bertucci: “Mia candidatura ancora saldamente in campo”

Il consigliere regionale del Lazio: "Stiamo lavorando per definire programma e liste"

Nessun passo indietro. “Stiamo lavorando per definire programma e liste insieme ad associazioni, realtà imprenditoriali, professionisti e cittadini. Per questo posso serenamente dire che la mia candidatura a sindaco di Portoferraio è ancora saldamente in campo”.

Sono queste le parole di Marco Bertucci, candidato sindaco di Portoferraio a capo di una coalizione civica sostenuta anche da Fratelli d’Italia e Forza Italia locale.

“In queste settimane abbiamo fatto gli ultimi tentativi per ricercare unità tra le nostre forze e le coalizioni a noi vicine per idee e proposte: l’obiettivo comune deve essere quello di far ripartire Portoferraio dopo cinque anni di scelte sbagliate da parte dell’amministrazione uscente”, prosegue Bertucci.

Continuità territoriale, turismo nelle sue varie sfumature, valorizzazione del patrimonio naturale e marittimo, decoro urbano tra i punti principali delle idee di Bertucci, ma soprattutto “competenza, passione e amore per Portoferraio. Conosco il territorio e tutte le sue problematiche, lo conosco bene perché lo vivo, e so che con azioni concrete possiamo riportare l’intera isola agli antichi fasti. Posso partire da un punto centrale: tutte le istanze del territorio saranno poste direttamente all’attenzione del governo nazionale, che sa perfettamente quale patrimonio rappresenti l’Elba per la Toscana e l’Italia tutta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Progetti portoferraiesi dell’arch. Pardi presentati a convegno

Nocentini: "Abbiamo intenzione di adottarli, a lungo ignorate le professionalità elbane"