Associazione Procchio Napoleonica, rinnovato il direttivo

Presidente è stato confermato Michele Mazzarri, le cariche per il triennio 2024/2026

Il Consiglio dell’Associazione Culturale Procchio Napoleonica, appena insediatosi, ha stabilito le cariche per il triennio 2024/2026.

Presidente è stato confermato Michele Mazzarri, Vice Presidente Daniele Zuccotti, Tesoriere Marcello Provenzali, Segretaria Angela Giretti. Alla Consigliera  Annarita Vai la delega per la gestione dei vestiti storici e al Consigliere Antonio Schiavone la delega per la gestione della sede sociale.
Il nuovo Consiglio ha ratificato le nomine per i Revisori dei Conti nelle figure di Sauro Segnini e Letizia Balestrini e per le persone di Andrea Taccioli e Alessandro Massarelli per i Probi Viri.
Prossimo appuntamento, per fine febbraio,  la redazione del bilancio preventivo e la prima bozza per gli eventi 2024, che porterà innovazioni e nuove iniziative per allietare le serate della piccola frazione marcianese.
Il Consiglio, ha altresì deciso di utilizzare una consistente parte dell’avanzo della gestione 2023 acquistando attrezzature utili e necessarie per gli scopi dell’Associazione e per una maggiore attività performante durante le iniziative proposte; è stato anche deciso che le quote sociali  2024 rimarranno le medesime degli anni scorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Una nuova sede per l’Associazione Procchio Napoleonica

La nuova sede sarà dedicata quale centro operativo funzionale e sarà aperta al pubblico

Addio Luzi addio 900, ricorre oggi la scomparsa del poeta

di Alessandra Ribaldone Fondazione Italo Bolano

Napoleone lascia l’Elba. Ai “Mulini” la vita di quel tempo

Era il 26 febbraio 1815. L'appuntamento dalle 9.30 alle 12.00 con Petite Armée e Historiae