Associazione Procchio Napoleonica, rinnovato il direttivo

Presidente è stato confermato Michele Mazzarri, le cariche per il triennio 2024/2026

Il Consiglio dell’Associazione Culturale Procchio Napoleonica, appena insediatosi, ha stabilito le cariche per il triennio 2024/2026.

Presidente è stato confermato Michele Mazzarri, Vice Presidente Daniele Zuccotti, Tesoriere Marcello Provenzali, Segretaria Angela Giretti. Alla Consigliera  Annarita Vai la delega per la gestione dei vestiti storici e al Consigliere Antonio Schiavone la delega per la gestione della sede sociale.
Il nuovo Consiglio ha ratificato le nomine per i Revisori dei Conti nelle figure di Sauro Segnini e Letizia Balestrini e per le persone di Andrea Taccioli e Alessandro Massarelli per i Probi Viri.
Prossimo appuntamento, per fine febbraio,  la redazione del bilancio preventivo e la prima bozza per gli eventi 2024, che porterà innovazioni e nuove iniziative per allietare le serate della piccola frazione marcianese.
Il Consiglio, ha altresì deciso di utilizzare una consistente parte dell’avanzo della gestione 2023 acquistando attrezzature utili e necessarie per gli scopi dell’Associazione e per una maggiore attività performante durante le iniziative proposte; è stato anche deciso che le quote sociali  2024 rimarranno le medesime degli anni scorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A Cavo il raduno annuale dell’Associazione Combattenti

Domenica 14 Aprile l'iniziativa dell'A.N.C.R., previsti una messa e deposizione corona

Una nuova sede per l’Associazione Procchio Napoleonica

La nuova sede sarà dedicata quale centro operativo funzionale e sarà aperta al pubblico

Addio Luzi addio 900, ricorre oggi la scomparsa del poeta

di Alessandra Ribaldone Fondazione Italo Bolano