/ LE FOTO

Marco Carozzo quarto con record personale a Portofino

di Atletica Isola d'Elba

Sabato 3 febbraio si è svolta la 11° edizione della Portofino Run, gara competitiva di 10 km (Memorial Antonella Guzzi) e il nostro atleta Marco Carozzo ha chiuso 4° assoluto con il tempo di 32’42” raggiungendo il suo nuovo personale sui 10000 mt. Un grande applauso per la sua prestazione e per i bei risultati a cui ci sta abituando.
Altro nostro atleta, Cristiano Puccini, impegnato nella Maratonina di Vinci (15 km con percorso saliscendi), ha ottenuto un ottimo risultato con il tempo di 1h07’40” raggiungendo la 108° posizione su 302 atleti partecipanti in una gara impegnativa: anche a lui vanno i nostri complimenti per la bella gara svolta.
Aspettiamo il 18 febbraio per complimentarci con chi, invece, parteciperà alla White Marble Marathon (mezza maratona e maratona di Carrara): saremo tutti qui a fare il tifo per loro.
Infine un memorandum importante: ricordiamo che il 13 aprile si svolgerà Elba Trail 2024, quest’anno con due percorsi di 25 e 60 km, che metteranno a dura prova i runners iscritti, ma che sicuramente sarà in grado di regalare emozioni splendide per i panorami che si potranno apprezzare. Vi aspettiamo e vi ricordiamo che per info e iscrizioni basta seguire il sito www. elbatrail.it

Atletica Isola d’Elba

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’impresa di Minna Kaarni alla Brunello Crossing

L'atleta della Asd Virtus Elba completa la gara di 45 chilometri fra fango e vigneti