Procchio Napoleonica, ecco il nuovo consiglio direttivo

Approvato anche il bilancio consuntivo con consistente avanzo di gestione

Si è svolta sabato 3 febbraio, dalle ore 15.00 in avanti, l’Assemblea soci dell’Associazione Culturale Procchio Napoleonica, in virtù della scadenza annuale e subito a seguire per i rinnovi dei vertici dell’Associazione medesima.
Dopo la relazione annuale del Presidente, all’interno della quale sono stati ricordati i principali obiettivi raggiunti dal Consiglio Direttivo durante il triennio di mandato e soprattutto nell’ultimo anno di gestione, sono state ricordate le principali iniziative intraprese, i target di bilancio raggiunti, il consistente numero di soci, la realizzata nuova sede e la vincita del bando GAT.
Dopo un breve dibattito con i soci presenti (anche da remoto), si è passati all’approvazione del bilancio consuntivo, che ha visto un consistente avanzo di gestione, a disposizione per i prossimi consiglieri con il fine di migliorare quanto fino ad adesso realizzato.
Il bilancio è stato approvato all’unanimità.
Al termine si è passati alle votazioni con i soci presenti, le quali hanno avuto inizio alle ore 16.00 per terminare alle ore 18.00.
Subito dopo si è dato inizio allo scrutinio, con una socia non candidata (Lorena Provenzali) addetta alla verifica dei voti arrivati online e di quelli cartacei dati nella giornata.
Questi gli eletti per Consiglio Direttivo:
Michele Mazzarri voti 18, Angela Giretti voti 15, Zuccotti Daniele voti 7, Provenzali Marcello voti 4, Vai Annarita Voti 3, Schiavone Antonio voti 2.
Questi gli eletti per il Collegio dei Probiviri:
Massarelli Alessandro voti 11, Taccioli Andrea voti 6.
Questi gli eletti per il Collegio dei Revisori:
Balestrini Letizia voti 8, Sauro Segnini voti 8.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati