La celebrazione della messa a Santo Stefano alle Trane

I programmi della comunità religiosa portoferraiese fino al 7 gennaio 2024

Il programma delle celebrazioni liturgiche fino alla solennità del Battesimo di Cristo, del prossimo 7 gennaio 2024,  è stato stampato e chiunque può ritirarlo nelle parrocchie di Portoferraio e viene diffuso anche sui media locali.

“Ricordo che martedì 26 dicembre, festa di Santo Stefano, – spiega don Kevin Sciberras – l’unica celebrazione mattutina sarà quella delle 11 presso la chiesa di Santo Stefano alle Trane e invitiamo tutta la nostra Comunità pastorale ad unirsi alla celebrazione della festa in tale parrocchia. Dopo la messa è previsto il pranzo conviviale presso l’Oratorio di Santo Stefano, e chi parteciperà è pregato di portare qualcosa da condividere. Il 26.12 saranno celebrate le messe serali delle 17 in Duomo e alle 18.30 a San Giuseppe”.
E domenica 31 dicembre la Comunità pastorale celebrerà un’unica messa di ringraziamento, alle 17 in Duomo, per ringraziare insieme il Signore con il canto del Te Deum al termine della messa che sarà l’unica serale a Portoferraio, di quel giorno. Infine, un gentile ricordo del Cenone di San Silvestro al Salone San Giuseppe, nel giorno dell’ultimo dell’anno alle 20. Le prenotazioni procedono a un ritmo piuttosto veloce, per cui preghiamo chi vuol partecipare di prenotare presto, per avere il proprio posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il Vescovo Carlo Ciattini in Duomo per il ritiro quaresimale

Domenica 18 febbraio sotto l'organizzazione dell'Azione Cattolica. Tutti gli appuntamenti

Il concerto della Schola Cantorum di Marina di Campo

Si terrà domenica 4 febbraio a San Giuseppe. Gli appuntamenti della comunità pastorale

La celebrazione dei sette mercoledì in onore di San Giuseppe

Da mercoledì 24 alle 18.30, nella chiesa di San Giuseppe sarà celebrata la messa votiva