La celebrazione della messa a Santo Stefano alle Trane

I programmi della comunità religiosa portoferraiese fino al 7 gennaio 2024

Il programma delle celebrazioni liturgiche fino alla solennità del Battesimo di Cristo, del prossimo 7 gennaio 2024,  è stato stampato e chiunque può ritirarlo nelle parrocchie di Portoferraio e viene diffuso anche sui media locali.

“Ricordo che martedì 26 dicembre, festa di Santo Stefano, – spiega don Kevin Sciberras – l’unica celebrazione mattutina sarà quella delle 11 presso la chiesa di Santo Stefano alle Trane e invitiamo tutta la nostra Comunità pastorale ad unirsi alla celebrazione della festa in tale parrocchia. Dopo la messa è previsto il pranzo conviviale presso l’Oratorio di Santo Stefano, e chi parteciperà è pregato di portare qualcosa da condividere. Il 26.12 saranno celebrate le messe serali delle 17 in Duomo e alle 18.30 a San Giuseppe”.
E domenica 31 dicembre la Comunità pastorale celebrerà un’unica messa di ringraziamento, alle 17 in Duomo, per ringraziare insieme il Signore con il canto del Te Deum al termine della messa che sarà l’unica serale a Portoferraio, di quel giorno. Infine, un gentile ricordo del Cenone di San Silvestro al Salone San Giuseppe, nel giorno dell’ultimo dell’anno alle 20. Le prenotazioni procedono a un ritmo piuttosto veloce, per cui preghiamo chi vuol partecipare di prenotare presto, per avere il proprio posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Santo Stefano alle Trane, la Settimana della Comunità

di Comunità Pastorale Portoferraio

Un progetto di volontariato per rivitalizzare il Grigolo

di Comunità pastorale di Portoferraio

Monaci tibetani creano un mandala di sabbia colorata

Un’occasione per scoprire come nasce uno dei più affascinanti simboli del Buddhismo