Due appuntamenti importanti prima del Natale

di Mardilibri

Siamo in pieno periodo  natalizio  indaffarati in pacchetti, ordini, consigli ma prima della settimana che ci vedrà impegnati in orario continuato come consuetudine dalle 9,30 alle 19,30  (da lunedì 18 a domenica 24) vi vogliamo segnalare due appuntamenti importanti.

-Giovedì 14 alle ore 18,30 ,presso la sala della Gran Guardia ,in collaborazione con la Proloco di Portoferraio, incontro con Alessandro Orlandini ,all’ interno della nostra rassegna Parole in clessidra ,per presentare  “Siamo solo tre bambini” edito da Il Viandante.
Un libro che ci darà la possibilità di riflettere su tematiche  quali la malattia ,la lotta e la speranza: in queste pagine il nostro autore riesce a parlare di tutto questo  con rigore ,dolcezza e alcune note di ironia.
-Venerdì 22 alle ore 11,00 la tanto attesa visita  a Mardilibri di Babbo Natale che racconterà una storia ai bambini e alle bambine della scuola materna Tonietti e della primaria del centro e a tutti gli altri che vorranno venire! Storia , dolcetto , un girotondo intorno all’albero di Piazza Cavour  e visita alla casa di Babbo Natale allestita dalla Proloco di Portoferraio ,insomma una mattina di duro lavoro per il nostro Babbo Natale ,di cui non possiamo svelare l ‘identità ma che ringraziamo con tanto affetto.
Approfittiamo di questo articolo  per ringraziare tutte le persone che ci seguono ,che ci vogliono bene e che rendono Mardilibri una realtà unica e irripetibile!
Seguite il nostro calendario dell’ avvento con tanti consigli e tante parole su cui meditare.
Auguriamo un Natale pieno di libri, sorrisi, buoni pensieri e buone azioni.
tutto il team di Mardilibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Illuminazione pubblica, si installano punti luce a led

di Amministrazione Comunale di Marciana Marina

Traffico riaperto in entrambi i sensi a Marciana

Completata la rimozione degli alberi caduti sulla SP 25 Anello occidentale

Fondo eccellenze per la gastronomia, al via il primo marzo

Federalberghi Confcommercio annuncia l'apertura della piattaforma per le domande